meglio ora che quando farà più caldoSarà fatto ma non a breve: 20-30 giorni per averlo, poi va montato, sicuramente ci sarà qualche intoppo, qualche particolare non
è compatibile e che va ordinato... alla fine saremo a gennaio inoltrato.
meglio ora che quando farà più caldoSarà fatto ma non a breve: 20-30 giorni per averlo, poi va montato, sicuramente ci sarà qualche intoppo, qualche particolare non
è compatibile e che va ordinato... alla fine saremo a gennaio inoltrato.
Trasferisco la componentistica del mio telaio attuale, praticamente nuova: Ultegra DI2, piega vision carbon, sella Prologo Dimension e ruote Ican aero 40.meglio ora che quando farà più caldocome la monterai?
Stiamo parlando tutto disc vero??
eccerto prima cosa ti deve piacereStasera sono riuscito a vedere la V3 in negozio e francamente sono rimasto un po’ deluso.
Ora mi picchierete ma le rifiniture e la verniciatura mi sembra lascino molto a desiderare: il telaio non sembra verniciato se non in prossimità dei nodi, in cui non si sente lo scalino della vernice, il resto del telaio sembra grezzo con le macchie tipiche della resinatura in bella evidenza.
Le scritte Colnago poi sembrano degli adesivi appiccicati a giudicare dallo spessore, nessun trasparente a uniformare il tutto.
Francamente per 4000 euro mi sembra veramente pochino. Mi sa che ci penserò su ancora un po’.
Peccato, vista in foto mi piaceva così tanto!
è un colore un pò azzardato da prendere, rischi che ti stufi, per il mio gusto molto meglio il classico nero rosso che non stanca mai ed è cattivissimaPeccato sei lontano, altrimenti verrei a vederla.
Le ho viste solo nero rosso. che noia!![]()
Spero non con tutti quei spessoriGrazie, direi decisiva.
la mia sarà così, stop!![]()

Parli della V3RS disc ?Il dado è tratto: telaio ordinato!
Piccola delusione. ero convinto che oltre alla serie sterzo e il reggisella fosse compreso anche l'attacco manubri predisposto al passaggio dei cavi ma mi sbagliavo, tocca ordinarlo a parte.
In una decina di giorni dovrebbe arrivare, sperem![]()
Si parlo della disc.Parli della V3RS disc ?
Se si a me risulta fosse compreso quando ho chiesto prezzo solo telaio e piega.
Ok.. ma resto comunque perplesso, la bike viene presentata con cavi interniSi parlo della disc.
Sono compresi perni passanti, serie sterzo e reggisella.
lo stem va ordinato a parte, me l'hanno confermato in Colnago

Hai ragione ma io ho ordinato solo il kit telaio, non la bici completaOk.. ma resto comunque perplesso, la bike viene presentata con cavi interni![]()
Si l'ho immaginato.. ma ti dico così perchè inizialmente io avevo chiesto il prezzo del solo telaio V3R non RS chiedendo di avere forcella e stem per passaggio cavi a scomparsa, ma il rivenditore interpellato Colnago mi ha detto che non era possibile avere forcella e stem della RS da abbinare alla V3R.. per averlo dovevo ordinare la versione RS appunto ed era compresa di stem a cui io ho aggiunto anche la piega manubrio.Hai ragione ma io ho ordinato solo il kit telaio, non la bici completa