Colore mozzi Fulcrum 3

maori75

Novellino
17 Ottobre 2014
11
17
Toscana, Costa degli Etruschi
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac s works/Bianchi Rekord 748
Buonasera a tutti quanti,perdonate la leggerezza della mia domanda ma sono in procinto di acquistare delle Fulcrum 3 usate e vorrei capire,da chi ne sa' piu' di me,se i mozzi neri nel 2013 erano previsti oppure no.Oppure se fossero sempre state disponibili sia con il mozzo bianco o nero,anche attualmente. Grazie a tutti .
 

Clamanu

Novellino
23 Settembre 2016
94
1
Andria
Visita sito
Bici
Colnago c60
Buonasera a tutti quanti,perdonate la leggerezza della mia domanda ma sono in procinto di acquistare delle Fulcrum 3 usate e vorrei capire,da chi ne sa' piu' di me,se i mozzi neri nel 2013 erano previsti oppure no.Oppure se fossero sempre state disponibili sia con il mozzo bianco o nero,anche attualmente. Grazie a tutti .

Io ponevo la stessa domanda al mio mecc di fiducia,mi ha risposto dicendo che quelle con il mozzo nero sono un modello vecchio mentre quelle nuove sono con il mozzo bianco
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it

maori75

Novellino
17 Ottobre 2014
11
17
Toscana, Costa degli Etruschi
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac s works/Bianchi Rekord 748
Intanto vorrei ringraziare per la Vostra cortesia e disponibilita',cmq allora e' chiaro che se hanno i mozzi neri sono di sicuro antecedenti al 2013,perche' poi da quell'anno sono solo bianchi?
Anche nel catalogo che ho consultato non mi pare venga fatto nessun riferimento alla possibilita' di scegliere il colore del mozzo,no?