Continuo qui, perchè la sezione acciaio è chiusa.
Solo per aggiornarvi sulla fine dei lavori.
Alla fine ho ceduto all'estetica e ho preso la sella suggerita da [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION]
Ora tocca provarla !!
Solo per aggiornarvi sulla fine dei lavori.
Alla fine ho ceduto all'estetica e ho preso la sella suggerita da [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION]
Ora tocca provarla !!
mi ricorda la mia vecchia giant peloton superlight .. come questa


