COLUMBUS MAX finita

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
Continuo qui, perchè la sezione acciaio è chiusa.

Solo per aggiornarvi sulla fine dei lavori.
Alla fine ho ceduto all'estetica e ho preso la sella suggerita da [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION]

Ora tocca provarla !!
 

Allegati

  • finale.jpg
    finale.jpg
    59,2 KB · Visite: 278

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
Attacata la prima decal, in onore del completino steel is real !!

Se nel week end vedete una cozzaglia viola glicine che va in giro sono io che provo la bici con la divisa steel is real...
 

Allegati

  • columbus max sir3.jpg
    columbus max sir3.jpg
    119,7 KB · Visite: 99

sostacaffè

Novellino
21 Novembre 2012
64
3
romagna
Visita sito
Bici
fuori catalogo
Continuo qui, perchè la sezione acciaio è chiusa.

Solo per aggiornarvi sulla fine dei lavori.
Alla fine ho ceduto all'estetica e ho preso la sella suggerita da @bdiegoz

Ora tocca provarla !!

bravo o-o mi ricorda la mia vecchia giant peloton superlight .. come questa giantpelotonsuperlight.jpg ma con sella flite del pirata (gialla) e nastro giallo .. che tempi gandalf


perdonate l' OT .. come mai è stata chiusa la sezione acciaieria ?
solidarietà con l'ilva? :-x
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Attacata la prima decal, in onore del completino steel is real !!

Se nel week end vedete una cozzaglia viola glicine che va in giro sono io che provo la bici con la divisa steel is real...


nono, aspetta un attimo. attualmente al mondo ci sono: una ventina circa di membri della gloriosa confraternita dei tamarri di bdc-forum; dodici completi glicine steel is real;e, infine, una bici in columbus max glicine: la tua.
(oddio, ci sarebbe stata anche la mia overmax, ma me l'hanno fregata, chissà dove l'avrenno portata e com l'avranno riverniciata, dunque non fa testo). Insomma sei tamarro, in viola glicine, e unico. u-n-i-c-o.
Chi ti troverà questo fine settimana per strada si sentirà un privilegiato, altro che accozzaglia. :asd2:
 

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
nono, aspetta un attimo. attualmente al mondo ci sono: una ventina circa di membri della gloriosa confraternita dei tamarri di bdc-forum; dodici completi glicine steel is real;e, infine, una bici in columbus max glicine: la tua.
(oddio, ci sarebbe stata anche la mia overmax, ma me l'hanno fregata, chissà dove l'avrenno portata e com l'avranno riverniciata, dunque non fa testo). Insomma sei tamarro, in viola glicine, e unico. u-n-i-c-o.
Chi ti troverà questo fine settimana per strada si sentirà un privilegiato, altro che accozzaglia. :asd2:

In effetti l'abbinata bici e completo Steel is Real fa proprio tamarro, ma è bellissimo !!
Ne vado fiero.
o-o
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
4.003
1.866
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Continuo qui, perchè la sezione acciaio è chiusa.

Solo per aggiornarvi sulla fine dei lavori.
Alla fine ho ceduto all'estetica e ho preso la sella suggerita da @bdiegoz

Ora tocca provarla !!

Ciao Max , complimenti . Io avrei fatto scelte cromatiche meno ardite ma riconosco che ha un suo fascino . Due domande . La pipa è la status apribile ? Che compact hai scelto alla fine ? Grazie in anticipo e buone pedalate .