Comandi Campy Record (2015) su Gruppo Potenza

Agostino CZ

Pedivella
8 Febbraio 2016
399
107
CZ
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Salve, credo che questa Discussione possa essere un gran piacere per una buona Fetta di Campagnolisti. Prendendo esempio da un utente del forum che ringrazio Tanto ho acquistato dei "Comandi Campagnolo Record post 2015" e li ho montati sulla mia Bdc equipaggiata con "Campagnolo Potenza 2017 " e anche se Campagnolo da come compatibili i 3 gruppi Chorus, Record e Super Record contrassegnati dalla lettera A, devo dire che Tutto funziona bene con il Potenza che è Contrassegnato dalla lettera B, non ci posso credere... Provati su banco è perfetto, Domenica vedremo su strada..
 

Agostino CZ

Pedivella
8 Febbraio 2016
399
107
CZ
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Salve è Buona Domenica, stamattina Giro di prova in Bdc, i Comandi Ergopower Record con cambio e deragliatore Potenza si sono comportati in maniera eccellente, quindi non so' cosa intende Campagnolo per Incompatibilità, rispetto ai Potenza ovviamente c'è qualcosa in più, scalata multipla e scatti della levetta più marcati e precisi, la corsa della levetta a salire è minore, cosa buona, Vi saluto... ️
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.038
2.525
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Salve è Buona Domenica, stamattina Giro di prova in Bdc, i Comandi Ergopower Record con cambio e deragliatore Potenza si sono comportati in maniera eccellente, quindi non so' cosa intende Campagnolo per Incompatibilità, rispetto ai Potenza ovviamente c'è qualcosa in più, scalata multipla e scatti della levetta più marcati e precisi, la corsa della levetta a salire è minore, cosa buona, Vi saluto... ️
Perfetto, ottima notizia per i campagnolisti.
 

Agostino CZ

Pedivella
8 Febbraio 2016
399
107
CZ
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Bisogna vedere se con i nuovi cambi Ho (idraulic optimizzazion) CH~RE~SR la cambiata diventa ancora più fluida per come dice Campagnolo, anche se il nuovo Potenza (2018) è anche Ho è quindi potrebbe partecipare alla Prova