come allenarsi per i rapportoni?

gondolame

Novellino
9 Febbraio 2010
99
1
l'aquila
Visita sito
Bici
bmc racemachine
volevo sapere se c'è una preparazione specifica durante l'inverno per allenarsi a spingere i rapportoni per aumentare la velocità in pianura cosiderando che ho poco tempo per allenarmi durante la settimana faccio tre volte i rulli e le uscite in bici nel weekend, forse sarà utile la palestra per potenziare i quadricipiti?o-o

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
volevo sapere se c'è una preparazione specifica durante l'inverno per allenarsi a spingere i rapportoni per aumentare la velocità in pianura cosiderando che ho poco tempo per allenarmi durante la settimana faccio tre volte i rulli e le uscite in bici nel weekend, forse sarà utile la palestra per potenziare i quadricipiti?o-o

per potenziare i quadricipiti la palestra è senz'altro utile, anche se a dir il vero in questo periodo dopo quasi due mesi di palestra sono con i muscoli completamente imbastiti.

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.161
304
varese
Visita sito
e gli altri muscoli non serve potenziarli?sul forum trovi di tutto sul potenziamento