Come andare in bici e vivere tranquilli

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.884
98
dove capita
Visita sito
Io da anni ho adottato la tecnica delle "bici test" o delle bici che "mi fa provare il mio amico Andrea che è molto benestante".

L'unico problema è che sto rinviando da anni la presentazione "dell'amico Andrea" perchè è 15cm più basso di me ed ho paura che mangi la foglia...:sbianca:
 

apeschi

Novellino
15 Febbraio 2012
88
4
Milano
Visita sito
Bici
bdc acciaio Columbus del 1994 - mtb Rose Granite Chief 4 2011 - Bdc Olmo Sirius Carbonio Veloce 10V
Quando un uomo arriva a mentire alla proprie moglie su un acquisto, vuol dire che non è più padrone di se.

P.S.
Una volta una persona anziana e saggia mi disse: "Cu si marita s'accatta u patruni", cioè "Chi si sposa si compra un padrone".

Io la bici nuova l'ho comprata sabato scorso e sono andato a comprarla con mia moglie, ero indeciso se comprarla o no e alla fine mi ha quasi convinto lei a comprarla perche' sa che e' l'unico sport che faccio (sia mtb che bdc), uscire in bici mi rende felice, mi serve per tenermi in forma e quando torno da un giro in bici sono molto piu' contento di quanto non vado in bici, scarico lo stress e torno felice e rilassato mentalmente, quindi e' contenta per me.
 

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Ragazzi, se dovete mentire sull'acquisto di bici o di componenti, significa che non siete liberi, cambiare mogli!!!
Sul fatto di trovarsi l'amante che vada in bici, eh no eh, in bici con l'amante, no grazie, il rapporto che ho con le mie bici è unico e siamo complementari!!!

Saluti Mima
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ragazzi, se dovete mentire sull'acquisto di bici o di componenti, significa che non siete liberi, cambiare mogli!!!
Sul fatto di trovarsi l'amante che vada in bici, eh no eh, in bici con l'amante, no grazie, il rapporto che ho con le mie bici è unico e siamo complementari!!!

Saluti Mima

Il rapporto tra due persone è anche "compromesso" se uno vuole la libertà intesa in senso assoluto puo' benissimo stare da solo.
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Perchè ragazzi le mogli vanno prese per sfinimento.......a me quando mi balza in testa l'idea di cambiar telai o gruppo comincio già mesi prima a tornare a casa dai giri con sguardo mesto e gli occhi da pesce lesso :cry e quando lei mi chiede cos'ho comincio con un pietoso racconto di come mi faccia male la schiena perchè il telaio è troppo rigido o di come mi sono rovinato il giro perchè il cambio continuava a gracchiare perchè ormai logoro dopo 2 lunghi anni di attività.......insomma ,alla fine quando ormai straziata dal mio incalzare mi dice ok cambia telaio li comincio a dire no dai troppi soldi, e meglio che aspetto ( lei non sa ma l'ho già ordinato) , in modo che alla fine se poi nei litigi viene fuori tu spendi troppo per la bici ho pure l'alibi di dire ma come sei tu che hai insisitito........:mrgreen:.....insomma 20 anni di matrimonio svilluppano tanta di quella fantasia da scriverci un libro.......
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Perchè ragazzi le mogli vanno prese per sfinimento.......a me quando mi balza in testa l'idea di cambiar telai o gruppo comincio già mesi prima a tornare a casa dai giri con sguardo mesto e gli occhi da pesce lesso :cry e quando lei mi chiede cos'ho comincio con un pietoso racconto di come mi faccia male la schiena perchè il telaio è troppo rigido o di come mi sono rovinato il giro perchè il cambio continuava a gracchiare perchè ormai logoro dopo 2 lunghi anni di attività.......insomma ,alla fine quando ormai straziata dal mio incalzare mi dice ok cambia telaio li comincio a dire no dai troppi soldi, e meglio che aspetto ( lei non sa ma l'ho già ordinato) , in modo che alla fine se poi nei litigi viene fuori tu spendi troppo per la bici ho pure l'alibi di dire ma come sei tu che hai insisitito........:mrgreen:.....insomma 20 anni di matrimonio svilluppano tanta di quella fantasia da scriverci un libro.......

Mi sono fatto un sacco di risate leggendolo... ahahahah fantastico o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Io la bici nuova l'ho comprata sabato scorso e sono andato a comprarla con mia moglie, ero indeciso se comprarla o no e alla fine mi ha quasi convinto lei a comprarla perche' sa che e' l'unico sport che faccio (sia mtb che bdc), uscire in bici mi rende felice, mi serve per tenermi in forma e quando torno da un giro in bici sono molto piu' contento di quanto non vado in bici, scarico lo stress e torno felice e rilassato mentalmente, quindi e' contenta per me.

Hai trovato una persona davvero comprensiva...
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ragazzi, se dovete mentire sull'acquisto di bici o di componenti, significa che non siete liberi, cambiare mogli!!!
Sul fatto di trovarsi l'amante che vada in bici, eh no eh, in bici con l'amante, no grazie, il rapporto che ho con le mie bici è unico e siamo complementari!!!

Saluti Mima

A volte è meglio star da soli che "mal accompagnati"!

Saluti Mima

Mi trovi assolutamente d'accordo....

o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Perchè ragazzi le mogli vanno prese per sfinimento.......a me quando mi balza in testa l'idea di cambiar telai o gruppo comincio già mesi prima a tornare a casa dai giri con sguardo mesto e gli occhi da pesce lesso :cry e quando lei mi chiede cos'ho comincio con un pietoso racconto di come mi faccia male la schiena perchè il telaio è troppo rigido o di come mi sono rovinato il giro perchè il cambio continuava a gracchiare perchè ormai logoro dopo 2 lunghi anni di attività.......insomma ,alla fine quando ormai straziata dal mio incalzare mi dice ok cambia telaio li comincio a dire no dai troppi soldi, e meglio che aspetto ( lei non sa ma l'ho già ordinato) , in modo che alla fine se poi nei litigi viene fuori tu spendi troppo per la bici ho pure l'alibi di dire ma come sei tu che hai insisitito........:mrgreen:.....insomma 20 anni di matrimonio svilluppano tanta di quella fantasia da scriverci un libro.......

o-oo-o
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
mia moglie non mi dice niente!

gli ho semplicemente fatto notare quanto spende in parrucchieri ogni anno! :wacko:

io con i miei acquisti ciclistici sto abbondantemente sotto! :mrgreen:
 

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
51
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO
se mia moglie crede che io abbia cambiato occultamente la bici.... boh. Meglio stare soli o-o Nemmeno io sopporto le morose gendarmi che partono dal presupposto che l'uomo dev'essere controllato e accudito come un bambino, perché non è in grado di badare a se stesso. Il problema è che le donne sono quasi tutte così :cry
 
Ultima modifica: