Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Come cominciare dopo 1 mese di stop?
Testo
<blockquote data-quote="Redoute" data-source="post: 994044" data-attributes="member: 5634"><p>Anche a me, in passato, è capitato di dover riprendere dopo un periodo di stop abbastanza lungo.</p><p>Sono sostanzialmente d'accordo con i consigli di New, infatti io mi regolavo più o meno allo stesso modo.</p><p>Prime due uscite di 50-60 km sostanzialmente pianeggianti, alla terza mettevo una breve salita (2-3 km) che affrontavo con un rapporto molto agile e poi pian piano aumentavo il chilometraggio e la parte relativa alla salita ma sempre senza strafare.</p><p>Se incrociavo amici pedalatori più allenati di me lì lasciavo andare al loro passo ed ai loro itinerari poi quando sentivo che la gamba era tornata a buoni livelli mi aggregavo finalmente a loro così iniziavo anche a fare qualche buona "tirata" che a quel punto poteva farmi solo bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Redoute, post: 994044, member: 5634"] Anche a me, in passato, è capitato di dover riprendere dopo un periodo di stop abbastanza lungo. Sono sostanzialmente d'accordo con i consigli di New, infatti io mi regolavo più o meno allo stesso modo. Prime due uscite di 50-60 km sostanzialmente pianeggianti, alla terza mettevo una breve salita (2-3 km) che affrontavo con un rapporto molto agile e poi pian piano aumentavo il chilometraggio e la parte relativa alla salita ma sempre senza strafare. Se incrociavo amici pedalatori più allenati di me lì lasciavo andare al loro passo ed ai loro itinerari poi quando sentivo che la gamba era tornata a buoni livelli mi aggregavo finalmente a loro così iniziavo anche a fare qualche buona "tirata" che a quel punto poteva farmi solo bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Come cominciare dopo 1 mese di stop?
Alto
Basso