Ciao a tutti ! diciamo che sono le mie prime battute in bicicletta da corsa, ho fatto 4 uscite nei 5 giorni passati con una media di 28 km a uscita....vorrei un consiglio per cominciare al meglio e anche per non farsi troppo del male. Di solito vado in gruppo con altre persone che sono esperte, quindi ho una buona scuola se non ottima....vorrei più che altro delle informazioni su come potermi allenare quando non sono con loro, qualche consiglio me lo sono già preso :) comunque qualcun altro in più non mi farebbe male !!
ah dimenticavo....prima di andare in bicicletta ho fatto molto sport, sopratutto corsa 4 volte alla settimana e a una partita di calcetto sempre alla settimana tra amici....attività che faccio tutt'ora dopo lavoro....sono alto 1e80 e peso 69 kg e ho 24 anni
ho anche un cardiofrequenzimetro ma devo farmelo sistemare per bene ! :)
grazie a tutti !
ah dimenticavo....prima di andare in bicicletta ho fatto molto sport, sopratutto corsa 4 volte alla settimana e a una partita di calcetto sempre alla settimana tra amici....attività che faccio tutt'ora dopo lavoro....sono alto 1e80 e peso 69 kg e ho 24 anni
ho anche un cardiofrequenzimetro ma devo farmelo sistemare per bene ! :)
grazie a tutti !