Come faccio perdere il grasso dalla gambe !

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Mera curiosità ,con il grasso al 9.6% che aspetto si ha,ammesso di avere una distribuzione normalmente maschile,addominali in evidenza e vene nelle gambe?Io peso 85-86 kg e quando andavo in palestra mi hanno sempre attribuito un 8% a occhio ma io sono convinto di averne molto di piu
addominali discretamente scolpiti e vascolarizzazione non troppo evidente, io
ho frequentato per ca 10 anni le palestre con in attivo un 4°posto ai campionati provinciali di body building :wacko::wacko::wacko: (per questo mi chiamano BIG)....... arrivato distrutto al 5,3% ho deciso di non proseguire con i regionali
nonostante fossi qualificato, trooopppo dura x me la preparazione :wacko::wacko::wacko:

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.161
304
varese
Visita sito
Si smaltisce,si ma non ottienii una gamba tirata da corridore,ti rimane la tipica gamba da amatore che è ben diversa da un corridore serio.
ti assicuro che anche tra gli amatori ci sono gambe tiratissime.oltre a parecchio pedalare,sono risultati che si ottengono anche col saper mangiare e sopratutto col...saper rinunciare a mangiare una montagna di schifezze e calorie inutili,cose abituali x la stragrande maggioranza della popolazione.tra i miei conoscenti ci sono parecchi ciclisti che si fanno anche 20000 km l'anno,ma non sanno mangiare e alcuni sono in evidente sovrappeso.solo pochi sono tiratissimi e guarda caso fanno diete proporzionate ai loro bisogni.

barzotto

Pedivella
31 Maggio 2010
423
15
Lazio
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Max
scusate l'OT..... ma che bel quarto di manzo è sto Leonardo Landini!!!!
Concordo con chi dice che il grasso lo levi sostituendolo con massa muscolare, con una buona attività aerobica e con tanti esercizi mirati in bdc.

Saluti