Scusa ma tu cosa sei? un amatore o cos'altro?
Per avere il fisico da corridore, devi essere un corridore....
E se te lo dice uno che si fa chiamare gamba di sedano...

Scusa ma tu cosa sei? un amatore o cos'altro?
Per avere il fisico da corridore, devi essere un corridore....

addominali discretamente scolpiti e vascolarizzazione non troppo evidente, ioMera curiosità ,con il grasso al 9.6% che aspetto si ha,ammesso di avere una distribuzione normalmente maschile,addominali in evidenza e vene nelle gambe?Io peso 85-86 kg e quando andavo in palestra mi hanno sempre attribuito un 8% a occhio ma io sono convinto di averne molto di piu

(per questo mi chiamano BIG)....... arrivato distrutto al 5,3% ho deciso di non proseguire con i regionali

Ognuno ha le sue fisse.Mi piacerebbe avere una gamba tirata,tutto qui.E se te lo dice uno che si fa chiamare gamba di sedano...
![]()
E se te lo dice uno che si fa chiamare gamba di sedano...
![]()

Si smaltisce,si ma non ottienii una gamba tirata da corridore,ti rimane la tipica gamba da amatore che è ben diversa da un corridore serio.
ti assicuro che anche tra gli amatori ci sono gambe tiratissime.oltre a parecchio pedalare,sono risultati che si ottengono anche col saper mangiare e sopratutto col...saper rinunciare a mangiare una montagna di schifezze e calorie inutili,cose abituali x la stragrande maggioranza della popolazione.tra i miei conoscenti ci sono parecchi ciclisti che si fanno anche 20000 km l'anno,ma non sanno mangiare e alcuni sono in evidente sovrappeso.solo pochi sono tiratissimi e guarda caso fanno diete proporzionate ai loro bisogni.Si smaltisce,si ma non ottienii una gamba tirata da corridore,ti rimane la tipica gamba da amatore che è ben diversa da un corridore serio.
vieni in griglia ad una gf e vedi che gambe hanno gli amatori...
non tutti, pero' molti hanno gambe che parecchi prof si sognano
Si e alcuni hanno delle vene nere da far paura.non tutti, pero' molti hanno gambe che parecchi prof si sognano
![]()
Eì un complimento o un'offesa?.Comunque mi fa riderescusate l'OT..... ma che bel quarto di manzo è sto Leonardo Landini!!!!
Concordo con chi dice che il grasso lo levi sostituendolo con massa muscolare, con una buona attività aerobica e con tanti esercizi mirati in bdc.
Saluti

Eì un complimento o un'offesa?.Comunque mi fa ridere![]()
Ma parte del mio book "del piccolo chiavatore" che utilizzo per irretire delle donzelle sulle chat.Leonà.... in quella foto sembri un modello!!! Chiaramente un complimento!