per curiosità,
che valore dareste a questa bici?
sotto le specifiche
Casati
telaio: Fibra Carbon
forcella: deda black magic1
gruppo: campagnolo centaur/veloce
freni: miche performance silver
guarnitura: Campagnolo athena 53-39 perno quadro
movimento centrale: miche perno quadro ISO 107 passo italiano
catena: sram 10v
pignoni: record 11-23
ruote: miche reflex rx5
copertoni: vittoria rubino pro slick
reggisella: selcof 34,6
sella: selle italia slr xp
serie sterzo: fsa
attacco: most os
manubrio: fsa rd200 classic
cavi: b'twin
guaine: b'twin
che valore dareste a questa bici?
sotto le specifiche
Casati
telaio: Fibra Carbon
forcella: deda black magic1
gruppo: campagnolo centaur/veloce
freni: miche performance silver
guarnitura: Campagnolo athena 53-39 perno quadro
movimento centrale: miche perno quadro ISO 107 passo italiano
catena: sram 10v
pignoni: record 11-23
ruote: miche reflex rx5
copertoni: vittoria rubino pro slick
reggisella: selcof 34,6
sella: selle italia slr xp
serie sterzo: fsa
attacco: most os
manubrio: fsa rd200 classic
cavi: b'twin
guaine: b'twin
Ultima modifica: