come la valutereste?

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
per curiosità,
che valore dareste a questa bici?

sotto le specifiche

picture.php



Casati
telaio: Fibra Carbon
forcella: deda black magic1
gruppo: campagnolo centaur/veloce
freni: miche performance silver
guarnitura: Campagnolo athena 53-39 perno quadro
movimento centrale: miche perno quadro ISO 107 passo italiano
catena: sram 10v
pignoni: record 11-23
ruote: miche reflex rx5
copertoni: vittoria rubino pro slick
reggisella: selcof 34,6
sella: selle italia slr xp
serie sterzo: fsa
attacco: most os
manubrio: fsa rd200 classic
cavi: b'twin
guaine: b'twin
 
Ultima modifica:

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Si, ma sono componenti di bassissimo livello.
Tu hai chiesto quanto potrebbe valere e io ho risposto la mia

guarda che il mio intervento era una precisazione su dettagli che magari non si può sapere solo vedendo un'immagine, non ho contestato minimamente la tua valutazione (o sbaglio??)...dalla tua risposta sembra che non mi vada bene la tua valutazione (che tra l'altro è simile alla mia...)

peace & love bello...
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
come mai la vendi?peso?

non so ancora se la vendo...avere un mulo è comodo, ma c'è da dire che ora come ora dato che non è che stia uscendo un gran chè avere due bici non serve a molto...e considerando che vendendola mi si aprirebbe la possibilità di realizzare un altro mio obbiettivo in mente da tempo, sto valutando se è una cosa che varrebbe la pena fare...

pesava 7,8 kg con su le cosmic...credo cmq stia sugli 8 kg...
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
320
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
il problema è che si vede che il telaio è buono ma che la componentistica è un insieme di componenti più o meno recenti recuperati qua e là al fine di assemblare una bici completa spendendo il meno possibile, il che come discorso non fa una piega se quello che ti serve è una bici da battaglia da usare senza troppa cura... ma se la vuoi vendere e guadagnarci...beh, la vedo dura! secondo me potresti chiedere 300-350euro solo telaio e forcella, reggisella e manubrio... la bici completa invece non più di 500euro.