sai che per la tua bici io stravedo !!![]()
così mi lusinghi!...
ps: mi sa che ci si vede alla bugno...pensavo di fare un giro dalle tue parti prossimamente ma il 20 ho la tre laghi, il 27 è poco prima della bugno...
sai che per la tua bici io stravedo !!![]()
A me piacerebbe che si parlasse più di C4 per esempio visto che ne ho avuta una. Qualcosina s'è detto, ma proprio poco.
Per esempio, c'è nessuno qua dentro che abbia un Vyrus?
E' da poco che sono iscritto nel forum e ho visto che ci sono case di cui parlate molto, vedi Pinarello e poco di altre, vedi Viner, Basso, C4, FRW per citarne alcune . Sarà perchè sono meno competitive qualitativamente, oppure il rapporto prezzo/prestazioni non è a loro favorevole?
Se vuoi, posso dirti che ho conosciuto personalmente il titolare della C4.
Mi ha fatto visitare il caveau con la collezione dei suoi vari modelli.
Molto interessanti e, a volte, un po' bizzarri.
Sergio
Pisa

per analogia mi ricorda molto il forum di orologi&passioni dove sono iscritto. Lì non si faceva altro che parlare di Rolex, se ne parlava talmente tanto che alla fine veniva un malessere generale, tanto da non frequentarlo più per un bel po di tempo, il necessario per disintossicarsi. Quello che voglio dire è che il Rolex così come la Pinarello sono si ottime case, ma ce ne sono altrettante che non sono da sottovalutare. Probabilmente ora va di moda la Pinarello, nulla togliere al fatto che trattasi comunque di un ottimo prodotto italiano, ma comunque non superiore, SECONDO ME a Bianchi, Colnago, Viner o Basso.
ma guarda di Felt non se ne parla quasi mai se non mai, ma io la ritengo una gran bici che non ha nulla da invidiare a altre marche piu' blasonate !
Ciao Alby , ciao Codice,sai che per la tua bici io stravedo !!![]()

ci sranno pochi con codeste bici, in ogni caso basta usare la funzione cerca....................