Come posizionare microcam md80

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.594
2.863
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
ho comprato una microcam md80 con l'intenzione di utilizzarla per riprendere alcune discese in bdc. vorrei sapere da chi ha avuto la possibilità di provarla alcune cose:
1) per riprendere la discesa in modo realistico conviene posizionare la cam sul casco?
2) quali sono gli svantaggi del posizionamento sul casco piuttosto che sul manubrio?
3) sono necessari accorgimenti particolari nel posizionamento della cam? sarebbe il colmo perderla in discesa...

grazie a tutti
 

narda13

Pedivella
27 Settembre 2005
363
0
lucca
xoomer.virgilio.it
Ragazzi un aiutino...
ho comprato la telecamerina md80 come voi ma ho la data del video al 2008......

ho letto da tutte le parti che devo fare un file txt TAG.txt dove mettere i dati della data odierna e poi posizionarlo su \ della micro e quando riaccendo se lo ciuccia e cambia data.

Ora io sono pure un programmatore e quindi mi vergogno un po'... ma ho messo il file su \ della microsd dove trovo 2 cartelle \video e \system, il file mi sembra fatto bene ma quando vado a riaccendere non mi ciuccia niente e rimane 2008, sapreste dirmi dove sbaglio ed eventualmente spedirmi un file corretto a [email protected]
ma non lo dite al mio capo altrimenti mi licenzia..........

per farvi vedere vi mando le righe con le quali ho compilato il file TAG.txt

[date]
2012/02/09
15:25:00

a me sembra corretto, il file e' posizionato come dicono. non vedo altri problemi

ciao