come prima bici da corsa??!

Motor8

Novellino
24 Giugno 2012
10
0
Milano
Visita sito
Bici
di lorenzo
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum, quindi mi scuso se ho scelto la sezione sbagliata. Volevo chiedervi un consiglio: vorrei iniziare ad addentrarmi nel mondo del ciclismo e acquistare una bici da corsa, usata, spendendo non troppo ma che sia bella e che non sia una ciofeca.. dato che io di bici per adesso ne capisco molto più che poco mi rivolgo a voi per chiedervi un consiglio su questa bici: una bici da corsa di lorenzo, anno 95 in cui l'annuncio dice: ruote 28, tutta alluminio telaio columbus, telaio misura 50 (una domanda, potrebbe andare bene a me che sono 1.72?) pedalini per att. rapido in alluminio look 286, ruote cerchi campagnolo allum. cambio shimano competition, freni alluminio anodizzato shimano 105, deragliatore e corona anteriore campagnolo veloce pacco piglioni posteriore e prese rapide ultegra curva stretta con pipa e piega marca 3ttt, sella pelle san marco e guaine freni e cambio nuove campagnolo in metallo rinforzato.. tutto ciò a 180€, secondo voi è una buona bici? Da prendere? e soprattutto va bene per la mia altezza a giudicare dai dati? grazie mille a tutti!
Luca o-o
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.280
30.578
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
hai sbagliato sezione, qui si fa la recensione della bici che si possiede.
fattela spostare da un moderatore nella sezione 'principianti', qui dubito che otterrai delle risposte...
ciao