Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum, quindi mi scuso se ho scelto la sezione sbagliata. Volevo chiedervi un consiglio: vorrei iniziare ad addentrarmi nel mondo del ciclismo e acquistare una bici da corsa, usata, spendendo non troppo ma che sia bella e che non sia una ciofeca.. dato che io di bici per adesso ne capisco molto più che poco mi rivolgo a voi per chiedervi un consiglio su questa bici: una bici da corsa di lorenzo, anno 95 in cui l'annuncio dice: ruote 28, tutta alluminio telaio columbus, telaio misura 50 (una domanda, potrebbe andare bene a me che sono 1.72?) pedalini per att. rapido in alluminio look 286, ruote cerchi campagnolo allum. cambio shimano competition, freni alluminio anodizzato shimano 105, deragliatore e corona anteriore campagnolo veloce pacco piglioni posteriore e prese rapide ultegra curva stretta con pipa e piega marca 3ttt, sella pelle san marco e guaine freni e cambio nuove campagnolo in metallo rinforzato.. tutto ciò a 180, secondo voi è una buona bici? Da prendere? e soprattutto va bene per la mia altezza a giudicare dai dati? grazie mille a tutti!
Luca
Luca
