Come rendere "inviolabile" il proprio garage

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Synapse Carbon 105. Ma aldilà del valore ci resterei malissimo.

Non è questione di valore ma di possibilità/probabilità che un malintenzionato decida di aprire un box per una bdc; per quanto riguarda l'affetto ti straquoto , in campagna ho una Bianchi del 79 la uso una volta all'anno , vive in garage quasi abbandonata .....eppure sono stra affezionato è stata la mia prima bdc .

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
daccordo credo che un'antifurto sia la cosa migliore almeno oltre che accorgerti te.. li può cmq innervosire nell'operazioen del furto.. poi we entrano nelle banche!!

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Personalmente credo che tutti i tipi di antifurti sonori,meccanici o videosorveglianza servano a ben poco.
Secondo me il miglior antifurto è far scorrere della corrente 220v, alla mattina il ladro lo trovi giù in garage che ti aspetta.........:mrgreen:

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
l'idea sopra è ottima!

Subito avevo pensato:

1) prigioniero di qualità fissato nel pavimento del garage
2) catena cementata il più corto possibile che passa per il trapezio
3) lucchetto anch'esso di qualità per chiudere la catena

Il tutto si può prendere presso un concessionario di moto, se sono sufficienti a bloccare una 1098, vanno bene anche per una bici.

hai un link che mi faccia capire di che prodotto stai parlando?

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Personalmente credo che tutti i tipi di antifurti sonori,meccanici o videosorveglianza servano a ben poco.
Secondo me il miglior antifurto è far scorrere della corrente 220v, alla mattina il ladro lo trovi giù in garage che ti aspetta.........:mrgreen:
come si dice: prendi la cornetta la mondial casa ti aspetta!! :)))::))):

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
49
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ciao, tra qualche giorno (spero) arriva la mia prima bdc, in casa non c' è posto e la terrazza è facilmente accessibile dall' esterno, non rimane che il mio garage.
Vi si accede tramite un cancello di ferro che affaccia su una strada piuttosto tranquilla, la porta del garage è a due battenti chiusi con un lucchetto di quelli per i bandoni dei negozi.
Come fare a renderlo più sicuro?
Grazie per i suggerimenti.

purtroppo se vogliono entrare, entrano :doh:

non riesci proprio a portartela in casa? secondo me è la cosa più sicura...

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
49
Visita sito
Bici

C'è solo un problema... ingabbiano te e non loro ;)

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
49
Visita sito
Bici
Un'altra possibile soluzione...

o in alternativa

tania_e_ural980.jpg