News Come ricevere il bonus mobilità

biker59

Novellino
8 Novembre 2008
25
3
Visita sito
curiosità... ma l'errore che vi da con le poste è di "autenticazione fallita"??
(a me da quello e ho cambiato la password 3 volte per cercare di arginare il problema)
A me dà errore quando digito il codice sms che mi viene inviato. O sono io che ho sbagliato 10 volte di fila a digitare i vari codici ricevuti o c'è qualcosa che non va...
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Io mi sono messo in coda alle 10 con telefonino in aperta campagna tra l altro causa lavoro avevo 400 mila utenti in fila. Alle 15 sono riuscito ad entrare e a completare la procedura usando spid infocert.
 

Inuksuk

Novellino
22 Settembre 2020
22
6
Lombardia
Visita sito
Bici
TBD
Ho fatto il conto dei fondi erogati fino a pochi minuti fa rispetto al numero di accessi effettuati. Risulta un rimborso pro capite di circa 66€. La cosa è evidentemente inverosimile. La spiegazione sta evidentemente nel fatto che la stragrande maggioranza delle persone che hanno ottenuto l'accesso poi non sono riuscite a completare l'operazione e non hanno ottenuto il bonus.
Quello e poi il fatto che probabilmente la gente è stata in coda con più finestre e più dispositivi. Il che giustificherebbe il fatto che nelle scorse due ore si è velocizzato il tutto
 

undisputed

Novellino
24 Gennaio 2013
42
7
Milano
Visita sito
Bici
Focus Cayo 1.0
secondo tentativo fallito questo il messaggio di errore del browser firefox
Il file XML specificato apparentemente non ha un foglio di stile associato. L’albero del documento è mostrato di seguito.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Beh, siamo anche nel 2020 e chi non ha il pc e non lo sa usare è anche giusto che certi limiti li abbia.
Cosa ne pensi, ad esempio di chi non ha la patente? Sei disposto a scarrozzarlo a destra e sinsitra perché non ha voluto prendere la patente?
Il computer nel 2020 è importante come saper guidare l'auto.

non entro nel merito della tua conoscente ma se a fine 2020 non si è capaci di usare un pc (contando che si può fare anche da smartphone) per una procedura così semplice è giusto che si venga tagliati fuori. l'evoluzione è anche questo.

Bastava farlo come nella volta precedente direttamente in fase di acquisto. Non è mica una legge dello stato che nel 2020 tutta la popolazione deve essere abile a fare tutto. Lo stato deve garantire l'accesso dei servizi a tutti mica solo ad una fetta di popolazione.
@Mini4wdking Ti stupirà sapere che in molte grandi città molta gente non possiede auto e non ha patente. Non è un'obbligo mica e lo stato ti mette a disposizione i mezzi pubblici per questo o-o
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy and ragio

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Bastava farlo come nella volta precedente direttamente in fase di acquisto. Non è mica una legge dello stato che nel 2020 tutta la popolazione deve essere abile a fare tutto. Lo stato deve garantire l'accesso dei servizi a tutti mica solo ad una fetta di popolazione.
@Mini4wdking Ti stupirà sapere che in molte grandi città molta gente non possiede auto e non ha patente. Non è un'obbligo mica e lo stato ti mette a disposizione i mezzi pubblici per questo o-o
La tua obiezione non ha alcun pregio. Visto che con questo bonus, se sei un analfabeta informatico, puoi tranquillamente, da domani, andare in un negozio convenzionato e comprare la bici e ci pensa tutto il negoziante. Come vedi l'alternativa c'è, è di qualità più scadente, esattamente come usare i mezzi pubblici invece di un mezzo privato.
 
  • Mi piace
Reactions: sy-lo

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
La tua obiezione non ha alcun pregio. Visto che con questo bonus, se sei un analfabeta informatico, puoi tranquillamente, da domani, andare in un negozio convenzionato e comprare la bici e ci pensa tutto il negoziante. Come vedi l'alternativa c'è, è di qualità più scadente, esattamente come usare i mezzi pubblici invece di un mezzo privato.

Non mi risulta sia così. Devi fare la stessa procedura e generare un buono acquisto altrimenti nisba.
Resta il fatto che tra quelli che l'hanno già acquistata per svariati motivi per molti non ci sarà la possibilità e questa è una discriminante. Non stiamo parlando della partecipazione alla NoveColli ma di un contributo pubblico che essendo tale deve garantire pari possibilità a tutti i cittadini che siano Bill Gates o analfabeti o-o
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy and ragio

alfigio

Pignone
24 Aprile 2020
247
80
54
Bari, città metropolitana di Bari, Italia
Visita sito
Bici
bianchi
Non mi risulta sia così. Devi fare la stessa procedura e generare un buono acquisto altrimenti nisba.
Resta il fatto che tra quelli che l'hanno già acquistata per svariati motivi per molti non ci sarà la possibilità e questa è una discriminante. Non stiamo parlando della partecipazione alla NoveColli ma di un contributo pubblico che essendo tale deve garantire pari possibilità a tutti i cittadini che siano Bill Gates o analfabeti o-o

Assolutamente d'accordo. Si poteva anche portare la fattura in detrazione sulla dichiarazione dei redditi. Ne avrebbero goduto tutti ed in ugual misura. Meccanismo perverso si sono inventati che gli si ritorcerà contro in termini di consenso elettorale.