News Come ricevere il bonus mobilità

rxd8s

Circaciclista
10 Novembre 2012
23
6
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HI-Mod Disc Di2, Cube Reaction Hybrid
Non va né per data di acquisto, né per orario inserimento della richiesta, né per spid utilizzato, né per importo richiesto. Va a... Boh, forse instituti bancari?
 

rxd8s

Circaciclista
10 Novembre 2012
23
6
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HI-Mod Disc Di2, Cube Reaction Hybrid
Io, fattura di inizio agosto, rimborso 500€, inserita in mattinata, spid aruba, Banco Desio, nulla.

Un mio amico, fattura di fine agosto (presso lo stesso esercente oltretutto), rimborso 500€, inserita la sera verso le 23.00, spid poste, unicredit, bonifico arrivato ieri.

altra differenza potrebbe essere il formato della fattura caricato. Forse, se è un pdf formato testo, quindi leggibile da un eventuale software di controllo, la richiesta viene gestita rapidamente in quanto viene subito verificata la corrispondenza dei dati (non avranno un sistema ocr immagino).

Quella del mio amico era così, io invece avevo il cartaceo scansionato in pdf formato immagine. Che poi le avevamo entrambi già presenti nel nostro cassetto fiscale da settembre, quindi il controllo incrociato è semplice.
 

Jim99

Novellino
5 Giugno 2018
54
4
24
Grosseto
Visita sito
Bici
BDC
Fattura di settembre, domanda inserita nel primo pomeriggio, spid Poste, 500€ di rimborso, Monte dei Paschi.

Ancora niente ;pirlùn^
altra differenza potrebbe essere il formato della fattura caricato. Forse, se è un pdf formato testo, quindi leggibile da un eventuale software di controllo, la richiesta viene gestita rapidamente in quanto viene subito verificata la corrispondenza dei dati (non avranno un sistema ocr immagino).

Quella del mio amico era così, io invece avevo il cartaceo scansionato in pdf formato immagine.

Anche io fattura cartacea scansionata in formato pdf
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Acquisto fatto a giugno, inserito a sistema verso le 23 del famigerato clickday, e bonifico ricevuto oggi! Direi che i soldi risparmiati in questo modo li utilizzerò (anzi, li ho già riutilizzati con gli interessi in questi mesi :mrgreen: ) riciclandoli nuovamente nella filiera per far girare un po' l'economia!
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
magari vanno a cognome... io fattura del 22 maggio inserita la notte del 3/11 e soldi arrivati ieri.. il mio cognome inizia per C
A me arrivati oggi e inizio per B... O hanno fatto come alle elementari quando ogni tanto si iniziava dal fondo per non far stare Zurlo sempre ultimo, oppure mi sa che la tua ipotesi non è corretta! ;)
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.066
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Io niente neanche oggi... e a questo punto non tento più di trovare una sequenza per il ricevimento accredito... è totalmente casuale :espulso. :doh: