come ricominciare !!

carry7

Novellino
1 Settembre 2012
23
1
Visita sito
Bici
bianchi methanol sl2
salve, dopo essere stato a casa con la febbre x 6 giorni ed essermi fatto visitare 2 volte da solito dottore, oggi lui a deciso di prescrivermi un antibiotico x 8 giorni,xk sostiene che ho un inizio di bronchite :cry (fino a 2 giorni fa nn avevo niente), e mi ha detto di abbandonare la bici x 2 settimane !! adesso io vi chiedo secondo voi la cura è eccessiva (x me si) ?? quanto mi ci vorrà x tornare ad
alti livelli?? e che allenamenti dovrò fare ?? premetto che venivo dal periodo di scarico in agosto e che la forma nn era delle migliori !!

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Curati !!!!! Piuttosto che compromettere seriamente la tua salute in danni permanenti, con la bronchite nn si scherza , hai tutto il tempo doi la convalescenza di rifarti come si deve. ... In fondo 2 settimane nn sono po' eccessive , che cosa vorresti perdere?

carry7

Novellino
1 Settembre 2012
23
1
Visita sito
Bici
bianchi methanol sl2
la mia paura è di perdere la competitività ad alti livelli !! comunque seguirò il tuo consiglio !! ma secondo te cosa dovrò fare (dopo la cura ) x tornare competitivo il + presto possibile ?? , il 14 ottobre ho la prima gara del giro d'italia ciclocross e vorrei essere competitivo !!!!