io li farei anche a intervalli piu corti...
assolutamente!!!
ai 30 all'ora in 1 minuto fai 500 mt....sono lunghi una vita....
io li farei anche a intervalli piu corti...
assolutamente!!!
ai 30 all'ora in 1 minuto fai 500 mt....sono lunghi una vita....
Questo in gara,ma tu col tuo compare cerca di fare gradualmente tempi + lunghi a tirare in modo da velocizzare la preparazione,poi in gara tirando per pochi secondi non ti stancherai molto.In che zone vi allenate?Ok l'esperienza ma mi sà che farò 20-30 secondi tra ogni cambio
Niente è da escludere.......secondo me comunque fare i 40 senza allenamento oppure anche allenati, ma senza qualità, diventa un impresa........
Anche i concetto di tirare a tutta per un ora è un concetto abbastanza complesso......una persona poco allenata, che non si conosce ancora fisicamente, rischia di scoppiare dopo 10minuti di sforzo
Questo in gara,ma tu col tuo compare cerca di fare gradualmente tempi + lunghi a tirare in modo da velocizzare la preparazione,poi in gara tirando per pochi secondi non ti stancherai molto.In che zone vi allenate?
...........................
Non rinunciare mai a un obbiettivo perchè qualcuno ti dice che è impossibile. Dimostra a tutti che ce la puoi fare.
Grazie a te Nibus!!!Eccomi, ho fatto la mia prima esperienza in una gara , devo dire che è stata molto positiva ma la cosa più bella è che ho conosciuto delle persone molto valide tra cui un amico di questo forum.
Come pensavo la mia preparazione è risultata approssimativa ma sono riuscito comunque a limitare i danni e a non fare proprio brutta figura. Ho tenuto una media di circa km h 35 contro il primo che ha chiuso con una media di circa kmh 40. ho viaggiato sempre con il secondo gruppo a volte ho anche tirato di più proprio non potevo sperare.
Grazie ancora per i vostri preziosi consigli a presto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?