Come si fa?

Comin3

Pignone
31 Maggio 2007
218
0
Torino
Visita sito
Bici
LineUp Artigianale
Dopo aver letto i risultati della cronocoppie di bordighera, non riesco a capire come tanta gente riesce ad andare così forte già i primi di gennaio.
Ma quando si allenano?
Io sono piemontese e molti degli iscritti pure, e in questo periodo ha piovuto molto, nevicato quindi era difficile uscire in bicicletta.
Cosa ne pensate?

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
tu sei di torino...a torino veramente pochi vanno in bici in inverno...ma appena scendi in liguria è tutta un'altra cosa...chi fa le gare va parecchio nei mesi fredi, le gf liguri arrivan presto e i liguri lo sanno!

io ho fatto 2 uscite negli ultimi 30 giorni più una volta palestra

...son di torino!

barbabianca

Pedivella
22 Novembre 2007
455
3
bassa milanese/alto pavese
Visita sito
Bici
Specialized swork 2015
tu sei di torino...a torino veramente pochi vanno in bici in inverno...ma appena scendi in liguria è tutta un'altra cosa...chi fa le gare va parecchio nei mesi fredi, le gf liguri arrivan presto e i liguri lo sanno!

io ho fatto 2 uscite negli ultimi 30 giorni più una volta palestra

...son di torino!
Non faccio crono, ma mi alleno anche in inverno. Dalle mie parti ci sono grupponi che non si fermano mai, neppure con la nebbia, poi al sabato e domenica molti prendono l'auto e vanno in Liguria a pedalare. Non chiedere come fanno, nel gruppone ho provato a stringere i denti per stare agganciato con strappi a 54 all'ora. Io non mi chiedo come fanno, sono giovani, si allenano e non si fermano mai. poi, hanni tantao-o