Settimana scorsa ho fatto visita + test conconi e ho avuto vari dati su cui riflettere ma vorrei qualche consiglio:
Allora:
Anni 32 (haihaihai)
Altezza 192 cm
Peso 90.7 kg
massa grassa 17 % (misurata con apparecchiatura che si collega a polso e caviglia e fa passare una corrente, impedenzimetro forse?)
Soglia anaerobica 167 bpm
Potenza alla soglia 394 W
Potenza massima (tenuta per circa 10-12 secondi a fine test) 974 W
rapporto w/kg 4.34
In quale campo dovrei concentrare i miei sforzi??? tenendo presente che ho cominciato l'hanno scorso con la bdc (3000km da inizio giugno a fine agosto) , quest'anno ho fatto circa 1700 km dal 22/4, prima non avevo mai fatto sport "aerobici" ma solo palestra ma anche qui non avevo mai allenato le gambe.
Penso che dovrei arrivare ad un 10% di massa grassa almeno, quello si ... ma poi cercare di aumentare i watt avrebbe senso, sarebbe fattibile?? o meglio lavorare sulla resistenza ... o??? aiutatemi a capire please
Allora:
Anni 32 (haihaihai)
Altezza 192 cm
Peso 90.7 kg
massa grassa 17 % (misurata con apparecchiatura che si collega a polso e caviglia e fa passare una corrente, impedenzimetro forse?)
Soglia anaerobica 167 bpm
Potenza alla soglia 394 W
Potenza massima (tenuta per circa 10-12 secondi a fine test) 974 W
rapporto w/kg 4.34
In quale campo dovrei concentrare i miei sforzi??? tenendo presente che ho cominciato l'hanno scorso con la bdc (3000km da inizio giugno a fine agosto) , quest'anno ho fatto circa 1700 km dal 22/4, prima non avevo mai fatto sport "aerobici" ma solo palestra ma anche qui non avevo mai allenato le gambe.
Penso che dovrei arrivare ad un 10% di massa grassa almeno, quello si ... ma poi cercare di aumentare i watt avrebbe senso, sarebbe fattibile?? o meglio lavorare sulla resistenza ... o??? aiutatemi a capire please



... vabbè carbonella bagnata carbonella fortunata