Come vi portate gli attrezzi nelle uscite? Cosa vi portate nelle uscite?

Dove mettete il necessario per la riparazione, e non solo


  • Votanti
    479

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Solo bomboletta fast gonfia e ripara..:mrgreen: rigorosamente in tasca....

Personalmente non c'è cosa più brutta da vedere della borsetta sottosella:mrgreen:
 

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
2
Visita sito

:-x

il bello è che in questo sondaggio sembrano usare tutti la borsetta, in quella almeno nei primi post parlano tutti di borraccia

in effetti la borsetta non piace anche a me, ma purtroppo con il 2° portaborraccia mi trovo scomodo, ci sbatto i polpacci, certo che nella borraccia porta attrezzi da 750ml c'ntra veramente tutto:
1 copertoncino, 2 levagomme, 3 brugole, 1 bomboletta co2, 1 attacco per gonfiare, telefonino e antipioggia...però esteticamente è osceno!
 
Ultima modifica:

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Argomento gia parecchio discusso.
Io come qualcuno gia saprà, utilizzo un apposito contenitore prodotto dalla ELEVEN dotato di tappo a vite, inserito nel secondo portaborraccia, nel quale metto oltre ad attrezzi e ricambi, anche il cellulare. mentre la pompa la fisso ai supporti sempre del 2° portaborraccia del tubo piantone. Credo sia una soluzione comoda e funzionale, e l'estetica della bici non viene eccessivamente compromessa.

 

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
2
Visita sito
per borraccia io intendevo proprio la seconda borraccia sul piantone, con tappo apposito.

Io ho una da 500ml della Gist e una da 750ml di altra marca, entrambe con tappo a vite, quindi non si perde nulla!

però per il problema detto ho ripiegato di di nuovo sulla borsetta
 

gia.bas1

Pignone
3 Ottobre 2008
204
0
Ciriè (TO)
Visita sito
Bici
coppi divino centaur carbon
per borraccia io intendevo proprio la seconda borraccia sul piantone, con tappo apposito.

Io ho una da 500ml della Gist e una da 750ml di altra marca, entrambe con tappo a vite, quindi non si perde nulla!

però per il problema detto ho ripiegato di di nuovo sulla borsetta
io uso il sotto sella della gist piccolo ci stanno 3 leva copertoni in plastica auna camera di scorta una bomb. di co2 con adattatore mastice e pezze.più pompa vicino al porta borraccia . nel secondo porta borraccia ci metto da bere anche perchè io anche in inverno bevo come un cammello. tu come fai a bere una solA BORRACCIA IN uscite da 3\4 ore?o-o;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

primoc

Gregario
27 Novembre 2006
582
2
67
Vicenza
Visita sito
sarei curioso di sapere chi ha votato ALTRO...cosa si è inventato!

Nel mio caso, nessuna invenzione. Metto la borsetta con camera d'aria, CO2 ecct nel posto della seconda borraccia. Solo d'estate quando faccio giri più lunghi e in posti dove l'acqua non c'è, a es il Monte Grappa, porto due borracce e la borsetta la metto mio malgrado sotto sella. Se uso le ruote con tubolare il discorso cambia un po'. Metto il tubolare di scorta al posto della seconda borraccia e la borsetta col gonfia e ripara e il resto in una tasca dietro però non la considero la soluzione migliore. Devo inventarmi qualcosa...!;nonzo%