Come vi portate gli attrezzi nelle uscite? Cosa vi portate nelle uscite?

Dove mettete il necessario per la riparazione, e non solo


  • Votanti
    479

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Cellulare, alimenti e abbigliamento nelle tasche posteriori. Attrezzi, camere d'aria, etcc. nella 2° borraccia. Niente borsetta sottosella: è orribile!
 

miky731

Apprendista Passista
11 Gennaio 2008
1.078
46
Alassio
hotmail.com
Bici
Cannondale supersix Gruppo: Campagnolo SR 11v Ruote: Bullet Ultra/Zonda
Cell (collegato con auricolare così da poter ascoltare musica o rispondere senza levar le mani dal manubrio), chiavi di casa, documenti, soldi, fazzoletti, bombola+erogatore, camera 50gr, levetta di plastica, mantellina, mangiare, pastiglie immodium (si sa mai :mrgreen:) tutto nelle tasche posteriori.
I borselli proprio li odio e son bruttissimi a vedersi, la borraccia portaoggetti non si può portare visto che nei giri lunghi servono le 2 borracce piene.
Restano le tasche anche se sò che in caso di caduta cè pericolo per la schiena.
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
borraccia portaoggetti della a decathlon(3€),2 camere d'aria e leve,brugola x sella e manubrio....non si sa mai se si smollano......mi manca quello x la catena!!
 
V

VECCHIA

Guest
Tutto , tranna la borraccia , in tasca . Vale a dire Tubolare ben piegato , bomboletta CO2 , bomboletta
di Pit Stop , cellulare e qualcosa da mangiare .
Io sulla bici non voglio avere niente , tanto meno sotto
la sella .
 

yures76

Pedivella
20 Agosto 2007
359
7
48
Verona, provincia.
www.arcobici.it
Bici
Specy SL4 S-W.Red.Marchisio
Borraccia portaoggetti, ce ne sono di piu' altezze, nella mia ci stanno: camera d'aria 2 chiavi di plastica x levare i copertoni, una chiave multiuso, un po' di nastro isolante, 3 fascette, un pacchetto di fazzoletti di carta, e rimarrebbe un pochino di spazio.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mi piacerebbe sapere da chi dice che porta tutto addosso o al posto della borraccia:

a) se non si dimentica mai qualcosa a casa
b) se non ha paura che cadendo gli oggetti possano fargli male
c) se non gli è mai capitato di portarsi 2 borracce
 

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
67
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Normalmente nel portaborraccia, ad eccezione dei mesi più caldi nei quali uso le due borraccie per i liquidi, in questi mesi ricorro al borsellino sottosella (anche se lo trovo orribile)