come vi sembrano??

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
tpaul1971 ha scritto:
i vari ciclocomputer vdo (tedeschi) come vi sembrano? qualcuno li ha?sono come i vari prodotti tedeschi? semplici,intuitivi,duraturi, precisi???

ne ho avuto uno per qualche tempo, devo dire che non era il massimo dell'intuitività, ma per quanto riguarda l'affidabilità niente da appuntare (al contrario del Ciclosport HAC4 che mi è stato via in assistenza più della metà del tempo che l'ho posseduto, alla fine l'ho venduto per disperazione). Ciao.
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
New ha scritto:
tpaul1971 ha scritto:
i vari ciclocomputer vdo (tedeschi) come vi sembrano? qualcuno li ha?sono come i vari prodotti tedeschi? semplici,intuitivi,duraturi, precisi???

ne ho avuto uno per qualche tempo, devo dire che non era il massimo dell'intuitività, ma per quanto riguarda l'affidabilità niente da appuntare (al contrario del Ciclosport HAC4 che mi è stato via in assistenza più della metà del tempo che l'ho posseduto, alla fine l'ho venduto per disperazione). Ciao.

ma è quello che hai venduto al Dopa-moderatore?? :))): :))):

f
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Fabione ha scritto:
ma è quello che hai venduto al Dopa-moderatore?? :))): :))):

f

Bravo. Non ne potevo + (prima volta in assistenza dopo 1 mese che l'avevo preso, tornato dopo 3 mesi di assistenza; seconda volta in assistenza dopo 1 anno che l'avevo, tornato dopo 4 mesi di assistenza). Appena tornato, smerciato al dopamoderatur per disperazione.