tpaul1971 ha scritto:
i vari ciclocomputer vdo (tedeschi) come vi sembrano? qualcuno li ha?sono come i vari prodotti tedeschi? semplici,intuitivi,duraturi, precisi???
ne ho avuto uno per qualche tempo, devo dire che non era il massimo dell'intuitività, ma per quanto riguarda l'affidabilità niente da appuntare (al contrario del Ciclosport HAC4 che mi è stato via in assistenza più della metà del tempo che l'ho posseduto, alla fine l'ho venduto per disperazione). Ciao.