Cominciamo a tirare la somma

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
haha capisco io ho idem ma ho la fortuna di ingrassare, tutti i colleghi ciclisti mi dicevano vedrai che passati i 30 anni ingrasserai anche te e invece :mrgreen: fortune che uno ha io brucio tutto ho il metabolismo veloce
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Io ho fatto 11.594km con 130.000m di dislivello, media complessiva 27,39km/h.
Tutto più che nel 2014.

Puntavo ai 12.000 ma non ci sono arrivato a causa di impegni di lavoro che mi hanno penalizzato nel mese di dicembre.

Non mi lamento però, sono soddisfatto.
Ho fatto anche il circuito laziale Pedalatium, la 9colli e la MDD.

Spero di replicare tutto nel 2016.

Buon anno a tutti.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
6141 km contro 4471 km c'è sempre un uno in mezzo :-) mai cifra tonda , obiettivo per l'anno prossimo sarebbero 7000 km anche se la vedo molto ma molto dura visto che avrò meno tempo...
ps bikernat come fai ad ingrassare di 15 kg in inverno vuol dire che corri molto meno? io al contrario peso un kg in meno di questa estate stranamente

7001 vorrai dire :-x
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Il mio record l'ho battuto quest'anno, 12.160 km con 140.000 metri di dislivello. L'anno prossimo conto di migliorarlo visto il tempo a disposizione in più (sarò in pensione). Ne approfitto per formulare a tutti gli utenti del forum vicini e lontani un gran bel 2016 ricco di soddisfazioni ciclistiche e, soprattutto NON ciclistiche! A U G U R I !!!!!
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
haha capisco io ho idem ma ho la fortuna di ingrassare, tutti i colleghi ciclisti mi dicevano vedrai che passati i 30 anni ingrasserai anche te e invece :mrgreen: fortune che uno ha io brucio tutto ho il metabolismo veloce

in genere d'inverno con la divisa invernale i kg in più si possono ammacchiare quindi sono più scostumato con la forchetta... :mrgreen:
d'estate no, si deve essere in tiro, quindi in peso-forma solitamente inizia in primavera da marzo in poi... ;-)

fine ot
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Primo anno in bdc, 10.000 me ne ero promessi e 10.000 ne ho fatti, anzi 10.005.
Spero per l'anno nuovo di replicare, magari facendo più giri lunghi sopra i 120km.

Buon anno a tutti
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
11650...speravo di piu',purtroppo il 31 agosto in una rovinosa caduta mi sono fratturato il femore e ho ripreso a pedalare in mtb la settimana prima di Natale....obbiettivo per il 2016,raggiungere i soliti 15000km!
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
2015:
. 14.682 km percorsi su strada - 202.990 mt dislivello - 307.710 calorie consumate
. 945 km percorsi sui rulli - 31.250 calorie consumate - potenza media 204 W