Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
allora toglici una curiosità, andavano veramente forte ( anche se con il trucco ) ?

o erano scarsi che con il trucco andavano solo benone ?

solo una mia curiosità eh, gare non ne ho mai fatte e ne mai ne faro

io sarei più curioso di sapere con che faccia si presenteranno davanti ai loro amici, alle loro mogli e ai loro figli ...........se ne hanno
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.952
264
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Felline ha scritto su FB che è usicto da flj da circa un anno

Domenica alla Coppi hanno controllato i primi del lungo o-o
benissimo, meglio così, rovinarsi un'immagine per colpa di certi idioti *amatori* sarebbe stato veramente triste...

Da qualche parte avevo letto che il primo del lungo non era stato controllato, ma se invece i controlli ci sono stati, meglio ancora...
IMHO tutte le GF *con classifica* dovrebbero eseguire controlli sui primi 5, più i canonici a sorteggio.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
benissimo, meglio così, rovinarsi un'immagine per colpa di certi idioti *amatori* sarebbe stato veramente triste...

Da qualche parte avevo letto che il primo del lungo non era stato controllato, ma se invece i controlli ci sono stati, meglio ancora...
IMHO tutte le GF *con classifica* dovrebbero eseguire controlli sui primi 5, più i canonici a sorteggio.

invece secondo me è meglio a sorpresa...certo ad alcune latitudini più che sorpresa è un evento del tutto eccezionale :cry:
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
benissimo, meglio così, rovinarsi un'immagine per colpa di certi idioti *amatori* sarebbe stato veramente triste...

Da qualche parte avevo letto che il primo del lungo non era stato controllato, ma se invece i controlli ci sono stati, meglio ancora...
IMHO tutte le GF *con classifica* dovrebbero eseguire controlli sui primi 5, più i canonici a sorteggio.

Da quello che mi hanno detto il primo del lungo(Enrico Zen) è stato controllato, come gli altri sul podio e, forse, qualcun altro
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
allora toglici una curiosità, andavano veramente forte ( anche se con il trucco ) ?

o erano scarsi che con il trucco andavano solo benone ?

solo una mia curiosità eh, gare non ne ho mai fatte e ne mai ne faro
A questo punto direi che andava "troppo" forte...

Mediofondo ne ha vinte un bel po'
[MENTION=44472]Luca38[/MENTION] a me piace ogni tanto gareggiare x l'adrenalina che da. Anche se gli altri barano non mi interessa, io sarei sereno anche se arrivassi ultimo, tanto vado ad acqua, pane e marmellata.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon

eusebbio

Novellino
3 Marzo 2010
46
4
Visita sito
Proprio per il fatto che si tratti di un analogo di efedrina,che si tratti di un controllo ad una gara sex9ndaria, mi viene in mente che il controllo sia stato di quelli base e sarebbe stato interessante vedere l'e sito di una analisi approfondita! Sono contento abbiano beccato uno degli sbruffoni più negativi e idolatrati da molti che pur sapendo della sua positività, gli rivolgono la parola. Persone narcisiste così,vanno isolate...E squalificate!
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Doparsi per arrivare 89.mo;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Io sono convinto che se si facesse l'Antidoping partendo dall'ultimo, si avrebbero più positività che partendo dal 1°. Giacché non è raro che qualche imbecille si dopi solo per ben figurare, o per battere il collega d'ufficio, o solo per finire la gara...spesso, ci si dimentica che chi arriva davanti è solo più forte, ben allenato e fa vita da atleta...poi che ci sia qualche imbecille anche davanti, è solo casualità :wacko:
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Io sono convinto che se si facesse l'Antidoping partendo dall'ultimo, si avrebbero più positività che partendo dal 1°. Giacché non è raro che qualche imbecille si dopi solo per ben figurare, o per battere il collega d'ufficio, o solo per finire la gara...spesso, ci si dimentica che chi arriva davanti è solo più forte, ben allenato e fa vita da atleta...poi che ci sia qualche imbecille anche davanti, è solo casualità :wacko:

Il confronto non è fra chi arriva davanti e chi arriva dietro in termini assoluti. Quello risente di mille fattori fra cui quelli che elenchi sono i più rilevanti.
Il confronto è fra chi arriva avanti e chi poco indietro. Fra chi arriva dietro e fra chi poco meno dietro. Li può nascondersi il baro. E quell'imbecille li, è vero, è casualmente davanti o casualmente dietro.
Io credo che le percentuali sarebbero molto simili, testando dal primo all'ultimo. Ma resto convinto che barare sia più comune laddove, sotto qualche forma, gira qualche spicciolo.