Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Bello l' articolo. Mi domandavo, visto che i controlli " veri " dicono che costano parecchi soldi, basterebbe la presenza di 2 persone ( pagate da noi con i soldi dell' iscrizione ) per far scappare questi cialtroni senza neppure il bisogno di fare i prelievi, non mi sembra una strada impraticabile ........... dai cominciate a venire domani a Casella che ci divertiremo :mrgreen: ( in più chi scappa prima della gara ha già pagato quindi danni agli organizzatori pari a zero ) Antidoping a Casella domani mattina forza ragazzi ......
 
  • Mi piace
Reactions: Spartano

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
L'idea non è male, chi ne avesse voglia si potrebbe aggirare tra i partenti con una bella valigetta ben in vista, magari qualcuno a filmare..... una cosetta da Amici Miei:mrgreen:
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Bello l' articolo. Mi domandavo, visto che i controlli " veri " dicono che costano parecchi soldi, basterebbe la presenza di 2 persone ( pagate da noi con i soldi dell' iscrizione ) per far scappare questi cialtroni senza neppure il bisogno di fare i prelievi, non mi sembra una strada impraticabile ........... dai cominciate a venire domani a Casella che ci divertiremo :mrgreen: ( in più chi scappa prima della gara ha già pagato quindi danni agli organizzatori pari a zero ) Antidoping a Casella domani mattina forza ragazzi ......

Ci tengo a dire che stefano Nicoletti mattatore di queste gare ha postato su FB la foto del test effettuato
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
L'idea non è male, chi ne avesse voglia si potrebbe aggirare tra i partenti con una bella valigetta ben in vista, magari qualcuno a filmare..... una cosetta da Amici Miei:mrgreen:

Basterebbe attaccare ad un furgone dell' organizzazione della scritte calamitate tipo Antidoping o qualcosa del genere e certa gente, nel dubbio, se ne andrebbe a casa ........ almeno le prime volte :mrgreen:
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
per chi fa gare ed è pulito forse è ancor piu semplice, basta una settimana prima metterla in giro la voce che ci saranno controlli antidoping per i primi 10 e per altri 5 presi a caso....chi non è pulito non corre nè la gara nè il rischio di farla....l'unico rischio a fare una cosa del genere è che vi trovate in 4 gatti a farla :-x
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
per chi fa gare ed è pulito forse è ancor piu semplice, basta una settimana prima metterla in giro la voce che ci saranno controlli antidoping per i primi 10 e per altri 5 presi a caso....chi non è pulito non corre nè la gara nè il rischio di farla....l'unico rischio a fare una cosa del genere è che vi trovate in 4 gatti a farla :-x

Sportine sicure :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.061
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
mi domando, ma in questi casi l'organizzatore non può dire "i tesserini si ritirano prima della gara e si restituiscono solo dopo l'arrivo"? se uno ha un'urgenza e deve scappar via, l'organizzatore glielo rispedirà a casa, a meno che i nas non vogliano riportarglielo di persona...

sarebbe simpatico un comportamento del genere...:mrgreen:

A parte le GF, alle crono e cicloscalate mi sembra che sia già così, o almeno dalle mie parti; fino a che non riporti il numero indietro ... niente restituzione tessera.

Prima mi stava indigesto il sistema di fattore K della Federazione, ma alla luce di tutte queste cose, lo apprezzo sempre più, speriamo che prima della mia pensione sia tutto a regime così ...
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
in un post di qualche anno fa dicevo la stessa cosa,peraltro avevo passato l'idea a Walter e riccardo.

:mrgreen: facciamolo noi attacchiamo dei cartelli nei pressi del ritrovo, ma già fanno così pochi partenti ........ capisci che metà hanno l' asma e non partirebbero, qualcuno che ha mal di schiena e ha fatto qualche punturina calmante non partirebbe ........ ma anche correre in 10 non sarebbe divertente :mrgreen: