Manca MM...vuoi vedere che la fa franca!

Manca MM...vuoi vedere che la fa franca!![]()

...dai, Raschiani non merita ironie per colpa di un suo tesserato...
Anche io ti do un consiglio:
evita di fare illazioni sulle motivazioni che spingono altri utenti a scrivere una cosa o un'altra. Nella loro testa ci sono loro e non ci sei tu, chi meglio di loro conosce cosa pensano?
Secondo me dovresti avere maggior rispetto per le opinioni degli altri, cosa che invece spesso dimentichi.
Su Little-dog tutto tace..........
Per ora!!!!
Scusa me la spieghi questa???mi son perso qualcosa?

almeno un paio delle persone squalificate per diversi lustri furono coinvolte in un inchiesta (furto di EPO da ospedali e spaccio) sfociata con l'arresto, a settembre 2011 di quelle persone (e di altre) l'inchiesta si chiamava little dog dal nome inglesizzato di uno dei coinvolti. Questa persona, squalificata per due anni insieme al suo presidente (e altri) ha continuato a gareggiare qua e là sbattendosene della squalifica e per di più senza nemmeno darsi pena di falsificare le sue generalità (e quindi vuol dire che ha trovato nel tempo sia chi l'ha tesserato che chi l'ha lasciato correre). Ora il buon lufrenk faceva notare come sull'individuo niente sia detto mentre sono stati squalificati sia il suo presidente sia quello che all'epoca fu accusato di fare da procuratore del materiale.Scusa me la spieghi questa???mi son perso qualcosa?

almeno un paio delle persone squalificate per diversi lustri furono coinvolte in un inchiesta (furto di EPO da ospedali e spaccio) sfociata con l'arresto, a settembre 2011 di quelle persone (e di altre) l'inchiesta si chiamava little dog dal nome inglesizzato di uno dei coinvolti. Questa persona, squalificata per due anni insieme al suo presidente (e altri) ha continuato a gareggiare qua e là sbattendosene della squalifica e per di più senza nemmeno darsi pena di falsificare le sue generalità (e quindi vuol dire che ha trovato nel tempo sia chi l'ha tesserato che chi l'ha lasciato correre). Ora il buon lufrenk faceva notare come sull'individuo niente sia detto mentre sono stati squalificati sia il suo presidente sia quello che all'epoca fu accusato di fare da procuratore del materiale.
Spiegazione IMHO:
i due (presidente ed infermiere) di cui sopra sono considerati probabilmente i maggiori responsabili (andrebbero visti gli atti del processo penale) mentre il cane piccolo era un mero utilizzatore. Quello che non capisco è perchè una tizia fiorentina che sotto squalifica è andata a farsi una maratona (a cui ti puoi iscrivere anche senza tessera se non sono cambiate le cose negli ultimi anni) si è beccata un surplus di pena e questo che ha continuato a gareggiare come se niente fosse non ha subito niente, ma forse è vero che la giustizia "giusta" è quella divina e quella degli uomini non può che essere imperfetta...tiriamo innanzi vha![]()
....aggiungo e correggo che il piccolo cane aiutava gli altri...diciamo che era un agente di commercioM.M purtroppo credo se la caverà perchè a quanto pare ha presentato una valanga di certificati medici fatti ad hoc...infatti sta correndo e vincendo come se nulla fosse! C'è da dire almeno che adesso la gente alle premiazioni non lo applaude più,anzi...e chi lo fa è chiaramente in modo polemico
Se fosse andato al controllo quello che dici avrebbe un senso...ma non essendoci andato ha chiaramente infranto le norme antidoping...anche perché a me risulta che più persone siano andate alla macchina cercando di convincerlo a non fare una cazzata del genere,senza riuscirvi peraltro....
il diScorso è che le coSe son cambiate e infatti tanti non poSso correre .. (meno male) per cui questa è un infrazione vera e propria per cui fuori dai maroni
sta a noi alle gare lamentarci e riconsegnare il numero in alcuni casi... peccato però che se lo fanno lo fanno in pochi (parlo per esperienza)
alla fine mi vien da pensare che certi fan finta di niente per comodità.. non è possibile che a lamentarci siamo sempre i soliti e ad alcuni sta bene correre con ex squalificati
il diScorso è che le coSe son cambiate e infatti tanti non poSso correre .. (meno male) per cui questa è un infrazione vera e propria per cui fuori dai maroni
sta a noi alle gare lamentarci e riconsegnare il numero in alcuni casi... peccato però che se lo fanno lo fanno in pochi (parlo per esperienza)
alla fine mi vien da pensare che certi fan finta di niente per comodità.. non è possibile che a lamentarci siamo sempre i soliti e ad alcuni sta bene correre con ex squalificati
Dopo secoli ci siamo dati delle regole e devono essere rispettate. Siamo stufi di sentire mugugni e poi nessuno alla fine dice niente. Esiste ancora un timore reverenziale verso questi figuri. M.M. vince, il fratello mette in bella vista le foto della vittoria su fb ostentando l'impunità e sotto una marea di mi piace da parte di coloro che ogni domenica si fanno prendere per i fondelli. Esiste una casella postale per segnalare i bari. Io l'ho già utilizzata invito tutti a farlo. Non è delazione, è giustizia e raziocinio
Sarebbe bello che tutti quelli che orbitavano intorno a little dog e l'infermiere volante fossero resi noti. Per via informale i nomi circolano da anni ma sarebbe bello evitassero di farsi vedere ancora in giro. Invece non hanno mai smesso di correre e vincere.....aggiungo e correggo che il piccolo cane aiutava gli altri...diciamo che era un agente di commercio
![]()