Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
dai non scherzateli!

è evidente che uno che si dopa per fare il cicloamatore deve avere dei problemi mentali.

Giusto!Aggiungo inoltre che se scappano vanno identificati,presi a randellate e controllati...
Vogliono fare i professionisti questi coglioni?Accontentiamoli!L'antidoping fa parte del gioco no!
Comunque speriamo che questa ottima iniziativa diventi di routine sempre e non solo nelle gf,ma anche nelle gare su circuito.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Sembra comunque che fino ad ora i controlli in Sicilia abbiano maggiormente riguardato la Sicilia orientale. In provincia di Trapani e Palermo, non mi sembra di averne visti. Domani si corre la GF di Palermo, vediamo cosa succede
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Dobbiamo pazientare il prossimo anno che vengano attuate le nuove norme FCI. Ma mi chiedo: saranno recepite anche dagli altri enti? Se certi personaggi vanno fuori dalle balle, si abbasseranno effettivamente le medie delle GF o usciranno allo scoperto altri amatori fanatici esagitati, più bombati di quelli che sono stati esclusi?
Purtroppo, per come è l'andazzo del mondo amatoriale italiano, io sono propenso alla seconda ipotesi...
Una volta andavo a fare le GF e trovavo tanta gente squisita con cui parlare, scherzare e sdrammatizzare la tensione della partenza, tensione derivata non dalla prestazione agonistica, ma dalla paura di farmi male in partenza o rompere la bici.... oggi trovo gente intorno a me cosi:
qlmt.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.