Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Su questo non si sono mai fatti problemi........

Inviato con Note 4 da Tapatalk

Mi date qualche info in più su questa squadra da questo punto di vista?

Sono qui vicino e ne conosco diversi, ho anche scroccato qualche passaggio sul loro bus per andare alle GF.

A me non aveva mai detto niente nessuno, però io, a parte fare le GF, non frequento per niente l'ambiente.

Certo ce ne sono diversi che vanno di brutto, ma proprio di brutto. Ora mi fate venire dubbi su tutti.....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi date qualche info in più su questa squadra da questo punto di vista?

Sono qui vicino e ne conosco diversi, ho anche scroccato qualche passaggio sul loro bus per andare alle GF.

A me non aveva mai detto niente nessuno, però io, a parte fare le GF, non frequento per niente l'ambiente.

Certo ce ne sono diversi che vanno di brutto, ma proprio di brutto. Ora mi fate venire dubbi su tutti.....

Non ho parlato di una squadra in particolare.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Ho letto ora un post su FB degli organizzatori della Gf di Fara Sabina, in cui questo "atleta" era risultato vincitore del percorso lungo, che hanno deciso di togliere (credo dal sito o dalla pagina FB) le foto delle premiazioni.
Dopo aver letto il loro post ho fatto un accesso qui e difatti i due dati si sono incrociati.
Io non partecipo alle Gf perché arriverei a traguardo smontato e tutta la gente già tornata a casa, tuttavia credo che oltre a fare controlli sempre più frequenti ed incisivi bisognerebbe anche eliminare la classifica di gara e limitarsi a prendere solo i tempi delle salite più dure delle varie manifestazioni e poi pubblicarle in ordine alfabetico.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Ho letto ora un post su FB degli organizzatori della Gf di Fara Sabina, in cui questo "atleta" era risultato vincitore del percorso lungo, che hanno deciso di togliere (credo dal sito o dalla pagina FB) le foto delle premiazioni.
Dopo aver letto il loro post ho fatto un accesso qui e difatti i due dati si sono incrociati.
Io non partecipo alle Gf perché arriverei a traguardo smontato e tutta la gente già tornata a casa, tuttavia credo che oltre a fare controlli sempre più frequenti ed incisivi bisognerebbe anche eliminare la classifica di gara e limitarsi a prendere solo i tempi delle salite più dure delle varie manifestazioni e poi pubblicarle in ordine alfabetico.
[OT]
Si chiamano cicloturistiche. Finchè si parla di gare agonistiche, sebbene amatoriali, le classifiche sono obbligatorie altrimenti non si tratterebbe più di gare o-o
[/OT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.