Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Io no. Se non è stato condannato per tali fatti, non lo si può dire. Io ho fatto il suo nome solo e soltanto perchè qualcuno si riferiva occultamente a lui. Poichè corre, (e vince) sino a prova contraria non ha alcun motivo che gli vieti di farlo, quale solo una squalifica o una condanna pregressa potrebbero vietargli.

addirittura occultamente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Scusate se mi intrometto,
ammetto di non aver seguito tutta la discussione, ma dato che è stato fatto il nome di Giuseppe Corsello, che corre per la squadra in cui ero tesserato anche io... E dato che se non sbaglio ha appena vinto alla Liotto... State dicendo che sono stato in squadra con un dopato???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se vuoi sapere il mio pensiero

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5551973&postcount=4774

è la prima parola del genere che mi è venuta in mente. Senza offesa :-)

:mrgreen:
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
680
387
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
...salvo errori , pare che l'articolo sia una bufala : scritto senza riscontri ......dovrebbe essere un tizio che ha una specie di blog .....
 
Ultima modifica:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
....mmmh...il blogger aveva esagerato ...pero' qualcuno salta sempre fuori :cry.....

Alla fine pero' tanto rumore per nulla visto che Fabio Quaglia e' risultato positivo a sostanze contenute da un farmaco che assume dal 2013 il MicardisPlus che viene usato per il trattamento dell'ipertensione arteriosa essenziale (pressione del sangue elevata) prescritta dai medici per i citati problemi di salute.
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
680
387
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Alla fine pero' tanto rumore per nulla visto che Fabio Quaglia e' risultato positivo a sostanze contenute da un farmaco che assume dal 2013 il MicardisPlus che viene usato per il trattamento dell'ipertensione arteriosa essenziale (pressione del sangue elevata) prescritta dai medici per i citati problemi di salute.
....effettivamente ....quando uno pensa di fare informazione , le informazioni dovrebbe darle complete !! ....ma da noi si vive nel pressapochismo :smile:.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.