Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
il mio discorso era generale, evidentemente quando parlavo di mister x che arriva 3148 non parlavo di minaroby.

non voglio smantellare niente, ci mancherebbe, ne voglio giustificare il doping, se è questo che sembrava.

sono assolutamente d'accordo con il tuo discorso SE fosse vero che vengono controllati solo i primi.

Ma se non sbaglio vengono fatti anche dei controlli a sorteggio e potrebbe saltar fuori chiunque..era su questo il mio discorso

Sbagli (almeno sulla base della Mia esperienza)

I controlli sono mirati e/o Sui primi o-o

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
ah!!
in questo caso se sei sicuro chiedo venia

però mi sembra una cosa sbagliata. se uno è matto e per arrivare 300° prende l'epo è sicuro di farla franca?

Più o meno si! Anche se in alcuni casi vengono effettuati anche controlli a sorteggio. In ogni caso sono pur sempre competizioni amatoriali, allo stato attuale, controlli a vasto raggio sono impossibili.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.549
6.558
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
di sicuro non per il doping.........

sicuro..sai che molti shampo per capelli o lozioni contengono sostanza dopanti non dichiarate? ecc ecc

su questo post ce n'era più di uno che si professava verginella ma poi..[/QUOTE]

Il fatto è che io non faccio GF, perchè mi dovrebbero beccare a "mia insaputa" ?

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
ah!!
in questo caso se sei sicuro chiedo venia

però mi sembra una cosa sbagliata. se uno è matto e per arrivare 300° prende l'epo è sicuro di farla franca?

Non è una regola, credo, la Mia esperienza è questa:

La Mia ragazza, pur avendo iniziato da poco, ha avuto discreti risultati negli ultimi 2 anni (sai le ragazze son poche, quindi è + facile !), ha avuto diversi controlli, ma solo quando arrivata nelle prime 3. Non ho Mai assistito ad un controllo Dei fuori classifica, solo due volte a controlli mirati.

Ovvio Che da quando ha iniziato ad avere controlli ci siamo informati, ma considerato, Che fortunatamente, sia io sia lei non vediamo il ns medico da moltissimi anni e non facciamo uso di medicinali (x adesso la salute ci ha assistito) grandi problematiche non l'abbiamo Mai avute

o-o

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Non è una regola, credo, la Mia esperienza è questa:

La Mia ragazza, pur avendo iniziato da poco, ha avuto discreti risultati negli ultimi 2 anni (sai le ragazze son poche, quindi è + facile !), ha avuto diversi controlli, ma solo quando arrivata nelle prime 3. Non ho Mai assistito ad un controllo Dei fuori classifica, solo due volte a controlli mirati.

Ovvio Che da quando ha iniziato ad avere controlli ci siamo informati, ma considerato, Che fortunatamente, sia io sia lei non vediamo il ns medico da moltissimi anni e non facciamo uso di medicinali (x adesso la salute ci ha assistito) grandi problematiche non l'abbiamo Mai avute

o-o

complimentoni a te a alla tua ragazza, avere una morosa carina e che va in bici è il mio sogno impossibile!

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
sicuro..sai che molti shampo per capelli o lozioni contengono sostanza dopanti non dichiarate? ecc ecc

su questo post ce n'era più di uno che si professava verginella ma poi..

Il fatto è che io non faccio GF, perchè mi dovrebbero beccare a "mia insaputa" ?[/QUOTE]

che ne so...a tua insaputa e anche mia...

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

su questo post ce n'era più di uno che si professava verginella ma poi..

Il fatto è che io non faccio GF, perchè mi dovrebbero beccare a "mia insaputa" ?[/QUOTE]

Ma lo shampo dopato lo possono usare anche i calvi? :mrgreen:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Chiunque può essere controllato.
La tendenza attuale e' quella di eseguire controlli mirati con la certezza di colpire.
I risultati sono di tutta evidenza.

Lo sai Sindaco che dietro ogni controllo, ancora di piu se positivo, c'e' la mano sapiente di gente invidiosa :mrgreen:.

Poi si continua a parlare dell'ipotetico millesimo positivo, di cui forse esiste un caso, e sapientemente (o presunto tale) ci si dimentica del mondo di positivi paraprofessionistici che sguazzano nei rimborsi spese esentasse e la relativa evasione fiscale che alimentano.

Chiudiamo gia quella finestra e vediamo come crollano le positivita'.

Rimarranno sempre comunque, per appagare chi da uno spessore alla propria vita nel nome di essere un forte dopolavorista.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Lo sai Sindaco che dietro ogni controllo, ancora di piu se positivo, c'e' la mano sapiente di gente invidiosa :mrgreen:.

Poi si continua a parlare dell'ipotetico millesimo positivo, di cui forse esiste un caso, e sapientemente (o presunto tale) ci si dimentica del mondo di positivi paraprofessionistici che sguazzano nei rimborsi spese esentasse.

Non era questo il mio obiettivo se è questo che può sembrare, come forse ricorderai sono il paladino del "fuori ex-pro, paraprofessionisti ecc dal mondo delle GF".

E certamente io non sono tra questi, magari!

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Grazie Frejus82 per il chiarimento.

Guarda la mia lista di "fuori" relativamente al ciclismo dopolavoristico si allarga sempre di piu.

Ultimamente ho aggiunto i relativisti morali, posto che non li ho mai sopportati in senso assoluto.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Grazie Frejus82 per il chiarimento.

Guarda la mia lista di "fuori" relativamente al ciclismo dopolavoristico si allarga sempre di piu.

Ultimamente ho aggiunto i relativisti morali, posto che non li ho mai sopportati in senso assoluto.

per fortuna allora che non sei presidente della FCI altrimenti non mi faresti più fare Gf...:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.