Non saprei, per ora credo che l'unica cosa uscita sia questo comunicatoChi l'avrebbe mai detto..........che poi si vedrà l'esito del procedimento, comunque.
Quale sarebbe la sostanza a cui sono positivi?
Non saprei, per ora credo che l'unica cosa uscita sia questo comunicatoChi l'avrebbe mai detto..........che poi si vedrà l'esito del procedimento, comunque.
Quale sarebbe la sostanza a cui sono positivi?
A quanto pare è presente anche il titolare di un grosso negozio di e-commerce
Ti riferisci al primo?[URL]http://www.coni.it/attivit%C3%A0-istituzionali/antidoping/19522-antidoping-la-prima-sezione-del-tna-dispone-tre-sospensioni-cautelari-nei-confronti-di-tesserati-uisp.html[/URL]
spero nel esito negativo delle contro analisi
http://www.coni.it/attività-istituz...autelari-nei-confronti-di-tesserati-uisp.html
spero nel esito negativo lle contro analisi
Ti riferisci al primo?
Certo che questi controlli a Pontedera dell'8 settembre, han pescato non negatività illustri.....
Che delusione...Molte critiche al negozio e mi sa adesso anche al personaggio,io l'ho su face e mi stupivo dei risultati che otteneva(pensavo vha bè hai il motore da prof e nei circuiti può bastare un minimo di allenamento) e forse c'era sotto il trucchetto e se non ricordo male anche un suo ex cicloamatore del suo team era stato pizzicato.
PS:è anche sponsor se non di + del team Nippo..
io vedo la pubblicità sul banner qua sopra sul forum......
il banner che vedi sopra non è gestito dal forum ma da Google secondo le tue preferenze di ricerca.
per esempio, ora io vedo una pubblicità di una scuola di paracadutismo :face4:
Non ci crede nessuno. I tuoi banner sono monotematici.......per esempio, ora io vedo una pubblicità di una scuola di paracadutismo :face4:
il banner che vedi sopra non è gestito dal forum ma da Google secondo le tue preferenze di ricerca.
per esempio, ora io vedo una pubblicità di una scuola di paracadutismo :face4:
Ti riferisci al primo?
Certo che questi controlli a Pontedera dell'8 settembre, han pescato non negatività illustri.....
capito il grande biomeccanico? non scrive piu'?
a me erano anche giunte voci di una mezza rissa per "difendere" la rinaldi da qualche urlo riguardante il passato sportivo della stessa. in località bettolle mi pare...c'è per caso del gossip tra i due?
Sarei curioso di sapere se sono stati fatti controlli in occasione del campionato mondiale UCI per amatori svoltisi a TN sul Monte Bondone un paio di settimane fa...