ma perchè allora, attestata la buona fede, è stato condannato?![]()
Per violazione della procedura NIT.
237 mg/ml di pseudoefedrina nelle urine... o hanno sbagliato unita di misura o hanno sciolto le pasticche direttamente nella provetta.
Che polemico che sei....quella sanzione non riguarda mica la normativa antidoping.cvd!!!

però così gli hanno tolto la coppa sicilia
Ma no!! La coppasicilia!! Che dramma!! Come farà il povero Minaroby privato di questa ineguagliabile vittoria conquistata con tanto sudore e proditoriamente toltagli per una congiura giudaico-plutocratica!! Povera vittima che deve rinunciare alla gloria sportiva...però così gli hanno tolto la coppa sicilia
mahh... non mi sembra che col tuo tono "sarcastico" tu ti attenga ai fatti, anzi dai l'impressione di uno che vuol prendere per il culo e questo mi fa venire molti sospetti.Ma no!! La coppasicilia!! Che dramma!! Come farà il povero Minaroby privato di questa ineguagliabile vittoria conquistata con tanto sudore e proditoriamente toltagli per una congiura giudaico-plutocratica!! Povera vittima che deve rinunciare alla gloria sportiva...
A volte mi chiedo se siete seri quando dite queste cose. Il fatto che lo si presenti come vittima non gli giova di certo, mentre chi lo giustifica mi fa venire molti sospetti.
Ha assunto farmaci dopanti, è stato trovato positivo, ha dato le sue spiegazioni, è stato giudicato, è stato condannato a 5 mesi. Evidentemente la colpa c'era ma non così grave. Quindi l'anno prossimo può tornare a correre. Atteniamoci ai fatti per cortesia.
Esatto, hai capito l'esatto contrario!mahh... non mi sembra che col tuo tono "sarcastico" tu ti attenga ai fatti, anzi dai l'impressione di uno che vuol prendere per il culo e questo mi fa venire molti sospetti.
Magari ho interpretato male...
Ma no!! La coppasicilia!! Che dramma!! Come farà il povero Minaroby privato di questa ineguagliabile vittoria conquistata con tanto sudore e proditoriamente toltagli per una congiura giudaico-plutocratica!! Povera vittima che deve rinunciare alla gloria sportiva...
A volte mi chiedo se siete seri quando dite queste cose. Il fatto che lo si presenti come vittima non gli giova di certo, mentre chi lo giustifica mi fa venire molti sospetti.
Ha assunto farmaci dopanti, è stato trovato positivo, ha dato le sue spiegazioni, è stato giudicato, è stato condannato a 5 mesi. Evidentemente la colpa c'era ma non così grave. Quindi l'anno prossimo può tornare a correre. Atteniamoci ai fatti per cortesia.
http://www.coni.it/attività-istituzionali/antidoping.html
ANTIDOPING: La Procura deferisce Giuliano Anderlini e Carmelo Nicolosi dell'ACSI, chiesti rispettivamente 2 anni e 3 mesi e 2 anni e 6 mesi
ANTIDOPING: La Procura deferisce i ciclisti Clemente Cavaliere e Stefano Roncalli, chiesti rispettivamente 2 anni e 6 mesi e 20 mesi
chiedo: per anderlini il deferimento vuol dire che non sono state ritenute valide le argomentazioni che ha sollevato (credo anche tramite legale) di non correttezza procedurale del prelievo?
http://www.coni.it/attività-istituzionali/antidoping.html
ANTIDOPING: La Procura deferisce Giuliano Anderlini e Carmelo Nicolosi dell'ACSI, chiesti rispettivamente 2 anni e 3 mesi e 2 anni e 6 mesi
ANTIDOPING: La Procura deferisce i ciclisti Clemente Cavaliere e Stefano Roncalli, chiesti rispettivamente 2 anni e 6 mesi e 20 mesi
chiedo: per anderlini il deferimento vuol dire che non sono state ritenute valide le argomentazioni che ha sollevato (credo anche tramite legale) di non correttezza procedurale del prelievo?
Anch'io ero rimasto impressionato da alcuni commenti giustificazionisti sopra postati...Dicesi arrampicarsi sugli specchi. Ma ragazzi a chi dobbiamo credere alle roncole volanti? Quello era uno che all'età da bocce staccava i prof sul giau ma daiiiii ! Tutti a giocare a bocce per davvero devono mandarli. E aggiungo che questi controlli sono tutti mirati e li stanno beccando tutti avanti cosi.