Lo so, anche porta a porta, ma giustificarne un utilizzo terapeutico in Italia mi sembra arduo a meno che tizio non sia un equino.Purtroppo il Winstrol è venduto per corrispondenza.
E ne sta abusando in tanti.
Lo so, anche porta a porta, ma giustificarne un utilizzo terapeutico in Italia mi sembra arduo a meno che tizio non sia un equino.Purtroppo il Winstrol è venduto per corrispondenza.
E ne sta abusando in tanti.
Vero, sino a due tre anni fa che lui gareggiava con continuità. Ora non gareggiava manco più. E ora si riempie all'inverosimile per una gara poco più che di paese? Beh, facendo poche gare, a sto punto tanto valeva riempirsi per la Dolomiti Superbike o comunque per una gara che avrebbe avuto certamente una risonanza maggiore a vantaggio del suo lavoro.
Rispondo al tuo ragionamento eh.....poi sono anche io della linea di Airone. Mi attengo ai fatti e quelli parlano di una multipla positività e di due anni di squalifica, quindi le giustificazioni paiono poche e non ritenute credibili dalla giustizia sportiva.
Per carità, il mondo è vario e soprattutto avariato.
Nella mia limitata visione delle cose, io cerco sempre di trovare un ipotetico movente quando uno commette una infrazione ad una qualsivoglia norma. Se beccano Bill Gates a rubare in un supermercato, io faccio fatica a trovarlo il movente. Che poi tanti rubino al supermercato, non vuol dire nulla, di per sè non è un movente.
Il movente potrebbe benissimo essere stato vincere quella singola corsa o, molto più facilmente, una successiva a quella. Questi farmaci sono utilizzati a cicli, non è che te li prendi un giorno e vai. Probabile che tizio è andato a correre durante il ciclo non considerando minimamente la possibilità di controlli in quella gara (minore), che mi pare di aver capito erano sconosciuti in Sicilia fino a quest'anno, per farsi trovare in forma -lindo e pinto- per l'evento importante. Funziona così.
A te il tenente Kojack e la signora Fletcher ti fanno un baffo...Il movente potrebbe benissimo essere stato vincere quella singola corsa o, molto più facilmente, una successiva a quella. Questi farmaci sono utilizzati a cicli, non è che te li prendi un giorno e vai. Probabile che tizio è andato a correre durante il ciclo non considerando minimamente la possibilità di controlli in quella gara (minore), che mi pare di aver capito erano sconosciuti in Sicilia fino a quest'anno, per farsi trovare in forma -lindo e pinto- per l'evento importante. Funziona così.
Si funziona così...ma la gara dopo non l'ha fatta e non l'avrebbe fatta comunque perchè non gareggia più da un pezzo.Il movente potrebbe benissimo essere stato vincere quella singola corsa o, molto più facilmente, una successiva a quella. Questi farmaci sono utilizzati a cicli, non è che te li prendi un giorno e vai. Probabile che tizio è andato a correre durante il ciclo non considerando minimamente la possibilità di controlli in quella gara (minore), che mi pare di aver capito erano sconosciuti in Sicilia fino a quest'anno, per farsi trovare in forma -lindo e pinto- per l'evento importante. Funziona così.
questo è vero ma è anche vero che già di controlli ce ne sono pochi comè possibile che preciso fa una gara all'anno e preciso ci trova i controlli antidoping per giunta una gara in mtb. io in 12 anni che corro in mtb e corro in toscana e centro italia, tradizionalmente regione ciclistica con gare anche da 1700 partenti, non ho mai visto che sia 1 controllo antidoping.
quindi che lui faccia una gara praticamente sconosciuta in sicilia e preciso ci trova l'antidoping o è una sfiga pazzesca oppure non è una coincidenza.
Destr riga impressionante...e inquietanteMa quanti ne hanno presi a Pontedera alla fine?
[url]http://www.coni.it/attivit%C3%A0-istituzionali/antidoping/19593-antidoping-tre-deferimenti-della-procura.html[/URL]
Sono andati a colpo sicuro.

nel mio personale taccuino ne mancano ancora almeno 3 o 4(tra pontedera e cronoscalate varie)in toscana...comunque si ,sono andati a colpo sicuro...qualcuno ha parlato!!!!Ma quanti ne hanno presi a Pontedera alla fine?
http://www.coni.it/attività-istituz...antidoping-tre-deferimenti-della-procura.htmlhttp://www.coni.it/attività-istituz...antidoping-tre-deferimenti-della-procura.html
Sono andati a colpo sicuro.
che tradotto in italiano significaDestr riga impressionante...e inquietante![]()
nel mio personale taccuino ne mancano ancora almeno 3 o 4(tra pontedera e cronoscalate varie)in toscana...comunque si ,sono andati a colpo sicuro...qualcuno ha parlato!!!!
Confessa, non hai fatto la naja! :angrymod:che tradotto in italiano significa?
ehhh ... confesso! ora è chiarissimo :DConfessa, non hai fatto la naja! :angrymod:
"Destr riga" significa mettersi in riga allineati guardando il compagno a destra, appunto per allinearsi bene in riga, quando si è implotonati.
Nel caso in questione nel senso che li han messi tutti in riga e beccati senza pietà, in maniera impressionante e appunto.......inquietante.
Ma mica sarà il tipo dello stanozolo?