Queste sono le notizie che contano e che vogliamo sentire.
Gli interventi del menga che ha fatto queldy e i suoi compari ("vanno tutti forte e sono incazzati quindi si dopano!!" "io mi caco sotto se mi chiamano al controllo perché mi do le pomatine" "fo 23000 ma non fo le granfondo, non perché non vo una sega, ma perché non ho visibilità...") lasciano il tempo che trovano...
1) "vanno tutti forte e sono incazzati quindi si dopano", non l'ho detto
2) "io mi caco sotto se mi chiamano al controllo perché mi do le pomatine, non l'ho detto
3) "fo 23000 ma non fo le granfondo, non perché non vo una sega, ma perché non ho visibilità...", non l'ho detto
E' troppo facile usare 6 o 7 frasi usate in contesti diversi ed estrapolare corollari ad libitum.
Ripeto:
1) tanti vanno forte, molti più di me, molti meno di me; è un piacere scozzarsi con chiunque e quando qualcuno mena più di me per me è una motivazione a migliorarsi; il "quindi tutti si dopano" non è mai stato né scritto né pensato dal sottoscritto
2) non mi do le pomatine (per definizione un esempio non deve necessariamente riportare un caso reale); potevo fare un altro esempio come "se mangi una merendina al supermercato che non sai quello che contiente" o "se un giorno prima della gara ti fai una sacca di sangue non tuo" (leggasi qui: battuta). In generale sarebbe solo un esempio!
3) che non vo una sega non spetta a me giudicarlo, ma senz'altro non è questo il motivo per cui non faccio le granfondo, e neanche la visibilità credimi (tra l'altro faccio anche tanti di quei raduni e cicloturistiche, non cerco certo la visibilità andando ai trittici del serra ad esempio)
In conclusione (e sperando che quello che scrivo non sia usato in tribunale contro di me): penso che a pochi piaccia far la pipì in provette e regalare campioni di sangue, poi lasciarli a giro per mesi, e magari dopo un paio d'anni venir denunciato come dopato perché la provetta o qualche documento è stata scambiato, o perché ha usato la pomatina (QUESTO E' SOLO UN ESEMPIO, non mi fo le pomatine); se a voi garba, buon per voi. A mio parere modestissimo è ridicolo che si sia arrivati a questo, quando poi chi prende epo a gogo' e fa altri trattamenti strani, coperto dalla struttura, viene a sapere giorni prima che ci sarà un controllo e non si presenta.