Zener
Apprendista Scalatore
- 14 Gennaio 2005
- 2.384
- 82
- Bici
- Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
:angrymod:Se faccio gare sì.
Se sono un vincente e arrivo secondo perché il primo si dopa, quello si prende il premio al posto mio. E pure gli onori, mentre io sarò considerato un piazzato.
Se sono un piazzato e 1, 2, 5, 10, 15 si dopano e arrivano prima di me, perché si dopano, è un problema. Si prendono i premi al posto mio, anche fosse un solo salame, e fanno di me un mediocre, mentre sarei, probabilmente o pari a loro o migliore.
A parte le ultime stagioni (starò diventando vecchio??
Ma ti dico che i miei piacevoli "sacrifici" sono stati ampiamente ripagati dalle mie prestazioni, anzi... forse ancora più orgoglioso di aver raggiunto certi risultati con il solo sudore della mia fronte. Dei premi non me ne è mai fregato niente (certo, quando ci sono fanno piacere ma non ci si diventa certo ricchi) e non è quello il motivo per cui secondo me ci si allena e si gareggia.
Se poi è solo o principalmente quello, beh... non credo valga la pena fare sport.
ps: ero/sono un piazzato, magari per i dopati o amici dei dopati sono un mediocre ma sono fiero di esserlo. E ti dirò di più: molta gente riconosce ancor più il tuo valore in un ambiente come questo.