Dirà che era la prima volta che lo faceva....ma io sin dal lontano 2007 sospettavo qualcosa e ne parlavo con mio figlio che gareggiava nelle granfondo (Ferrara Fortunato, che forse qualcuno di voi ha conosciuto e che adesso vive e lavora negli Stati Uniti e solo quando torna a casa fa qualche gara) mi bacchettava dicendo che che se vinceva era perchè quel giorno era stato più forte e basta. Ricordo che non più tardi dell'anno scorso alla 1 edizione della Montegrappa Cycling (che mio figlio ha vinto) un compagno della stessa squadra di Cunico e un loro accompagnatore volevano far squalificare mio figlio perchè secondo loro in America correva e corre, per regolamento, con Elite e Professionisti seppure in categorie diverse. La stessa cosa si era ripetuta alla GF Avesani 2014 dove addirittura era stato minacciato di chissà che cosa se avesse vinto. Da li ho capito che dagli atteggiamenti di questi signori al doping il passo è veramente molto breve. Un saluto e un in bocca al lupo a tutti i ragazzi ciclisti onesti e puliti.
su Fortunato non ho mai avuto dubbi sulla sua onestò.....per il semplice fatto che in primis lo ritengo intelligente
hanno obbligato ad arrivare terzo???..