Commuter titanio

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.327
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
:azz:azz:azz:azz:azz:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

veramente, stiamo scherzando o è vera?

no perchè io non ne capisco quasi un'acca di biciclette (o quasi) ma questa anche un'ignorante come mè direbbe che è un'opera d'arte!!!!

comunque questo è il miglior post di presentazione che ho visto da quando sono registrato!!! complimenti e benvenuto nel club microgrammomaniaco!!!!
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Certo che i telai americani hanno una bella fattura e anche i prezzi, se non ci fosse dogana e trasporto, sarebbero anche accettabili.
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
79
Arcata, CA
Visita sito
bellissima. certo che essendo un commuter (a Boston) un bel paio di parafanghi ci sarebbero stati bene. qualcosa tipo questa:

1.jpg
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Una curiosità: intorno al foro sotto l'attacco dal quale escono i cavi del Di2 sembra ci sia come il cordolo di una saldatura...avete idea di come mai? A me sarebbe parso più logico fare solo un foro con una guarnizione...

15.jpg
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.911
9.570
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Una curiosità: intorno al foro sotto l'attacco dal quale escono i cavi del Di2 sembra ci sia come il cordolo di una saldatura...avete idea di come mai? A me sarebbe parso più logico fare solo un foro con una guarnizione...

15.jpg

Hai ragione , io non ne ho la piu' pallida idea del perche' di quel "cordolo".... :cry

Può essere che ci sia un tubo interno in cui passano i fili e quella sia la sladatura di fissaggio?;nonzo%