Ragazzi ho un vuoto di memoria. ...faccl spesso la fondovalle però non ho capito dv si trova. ...dov'è osteria vecchia ??
vota panocia è appena fuori la casona ,mi pare
il gasometro che intendo io è piu' avanti ......in pratica è il distributore con anche il gas in um avvallamento ,ma il nome della localita' non lo so'......
abbiamo sempre detto il gasometro
Sisi il gasometro ok, quello che io chiamo lo strappo dell'Agip. Io intendevo dire Osteria vecchia, non è quell'area appena fuori casona?
Si legge gia in giro che nel 2016 il giro torna fare tappa a Sestola... se fosse vero.... libidine!
giornata fantastica......
Gran bella giornata veramente, io ero sotto il cartello dei -6. Staltr'anno la tappa dell'abetone è in settimana dovrei iniziare a prenotare un giorno di ferie...
una croce arcana in stile plan de corones?!?!?!?! troppo!! sarebbe troppo bello!!!!
Questa è una bellissima idea!!! E vista la ricerca continua di qlc di nuovo e di diverso al Giro degli ultimi anni lo vedo possibile, anche perchè in cima c'è più spazio che a Piancavallaro... cronoscalata Fanano-Croce Arcana... anche il nome è bello
Non ti voglio rubare l'idea: manda una mail all'organizzatore del Giro ed al Sindaco di Fanano... gli basta trovare 3/400.000o costa di più?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?