Compagni Di Modena

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
;nonzo%
vota panocia è appena fuori la casona ,mi pare
il gasometro che intendo io è piu' avanti ......in pratica è il distributore con anche il gas in um avvallamento ,ma il nome della localita' non lo so'......
abbiamo sempre detto il gasometro

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
;nonzo%
vota panocia è appena fuori la casona ,mi pare
il gasometro che intendo io è piu' avanti ......in pratica è il distributore con anche il gas in um avvallamento ,ma il nome della localita' non lo so'......
abbiamo sempre detto il gasometro

Sisi il gasometro ok, quello che io chiamo lo strappo dell'Agip :mrgreen:. Io intendevo dire Osteria vecchia, non è quell'area appena fuori casona?

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Si legge gia in giro che nel 2016 il giro torna fare tappa a Sestola... se fosse vero.... libidine!

Ne hanno parlato da subito dopo la tappa di quest'anno: la speranza era di farli arrivare iin cima a Piancavallaro ma la frana sotto fontana Bedini è un grosso problema ;nonzo% ci vorrebbe un ingente investimento, non so chi possa finanziarlo... Dubito fortemente che ci tornino a così breve termine ma me lo auguro vivammente perchè quest'anno non sono riuscito ad andarci!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.537
23.837
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Gran bella giornata veramente, io ero sotto il cartello dei -6. Staltr'anno la tappa dell'abetone è in settimana dovrei iniziare a prenotare un giorno di ferie...

io invece me l'ero fatta in bici. da pavullo andata e ritorno. uno spettacolo il tratto Pian del Falco - PAsso del Lupo con la gente a bordo strada e sui prati. mi son sentio, nel mio piccolissimo, per un attimo , un ciclista anch'io!!!!

na fatica pero'.....:wacko:

una croce arcana in stile plan de corones?!?!?!?! troppo!! sarebbe troppo bello!!!! :mrgreen:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
una croce arcana in stile plan de corones?!?!?!?! troppo!! sarebbe troppo bello!!!! :mrgreen:

Questa è una bellissima idea!!! E vista la ricerca continua di qlc di nuovo e di diverso al Giro degli ultimi anni lo vedo possibile, anche perchè in cima c'è più spazio che a Piancavallaro... cronoscalata Fanano-Croce Arcana... anche il nome è bello o-o

Non ti voglio rubare l'idea: manda una mail all'organizzatore del Giro ed al Sindaco di Fanano... gli basta trovare 3/400.000€ ;nonzo% o costa di più?

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
Questa è una bellissima idea!!! E vista la ricerca continua di qlc di nuovo e di diverso al Giro degli ultimi anni lo vedo possibile, anche perchè in cima c'è più spazio che a Piancavallaro... cronoscalata Fanano-Croce Arcana... anche il nome è bello o-o

Non ti voglio rubare l'idea: manda una mail all'organizzatore del Giro ed al Sindaco di Fanano... gli basta trovare 3/400.000€ ;nonzo% o costa di più?

Si, il nome croce arcana fa figo.

Beh io gliela posso mandare la mail.... basta che non mi chiedano poi anche un incentivo economico :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: