Compagni Di Modena

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Scusate se scrivo anche qui la mia storia, ma secondo me è giusto che certi individui vengano denunciati pubblicamente.

Scrivo qui per evitare che succeda anche a qualcun altro la mia stessa disavventura.
Sul sito Subito.it il 14 Dicembre trovo in vendita delle Corima MCC Aero.
Chiedo al venditore se fosse interessato ad uno scambio più un conguaglio con le mie Mavic Cosmic Ultimate 2012; il venditore si mostra disponibile e dicendo che lui ha un negozio di bici a Maranello di Nome TREE TEAM BIKE sarebbe disposto allo scambio in quanto aveva già un acquirente pronto per le mie.
Mandate le foto e sentiti per telefono ci accordiamo per il conguaglio e le modalità di spedizione: dopo aver effettuato il conguaglio lui mi avrebbe spedito le ruote e contestualmente spedito io le mie.
Guarda caso dopo il pagamento cominciano a sorgere problemi.
Mi dice di aver effettuato la spedizione tramite corriere ma caso strano un giorno c'era uno sbaglio e il giorno dopo qualche altro, non mi fornisce MAI il suo indirizzo per spedire le mie ruote togliendo fuori le scuse più incredibili.
L'ultima volta che mi garantisce di aver spedito (come le altre tre o quattro volte almeno) mi manda via telefono una foto di una bolla delle poste non timbrata (quindi carta straccia) di un pacco ordinario con sopra scritto il mio indirizzo e nel mittente un indirizzo con una via inesistente del suo negozio anch'esso fantasma.
Ora ho presentato una denuncia alle autorità competenti contro tale persona e spero in riscontri positivi.
Quest' individuo ha ancora in vendita degli articoli sia su subito che su altri siti, quindi se vedete che vi risponde un certo Sargenti: ignoratelo!
 
Ultima modifica:

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Scusate se scrivo anche qui la mia storia, ma secondo me è giusto che certi individui vengano denunciati pubblicamente.

Scrivo qui per evitare che succeda anche a qualcun altro la mia stessa disavventura.
Sul sito Subito.it il 14 Dicembre trovo in vendita delle Corima MCC Aero.
Chiedo al venditore se fosse interessato ad uno scambio più un conguaglio con le mie Mavic Cosmic Ultimate 2012; il venditore si mostra disponibile e dicendo che lui ha un negozio di bici a Maranello di Nome TREE TEAM BIKE sarebbe disposto allo scambio in quanto aveva già un acquirente pronto per le mie.
Mandate le foto e sentiti per telefono ci accordiamo per il conguaglio e le modalità di spedizione: dopo aver effettuato il conguaglio lui mi avrebbe spedito le ruote e contestualmente spedito io le mie.
Guarda caso dopo il pagamento cominciano a sorgere problemi.
Mi dice di aver effettuato la spedizione tramite corriere ma caso strano un giorno c'era uno sbaglio e il giorno dopo qualche altro, non mi fornisce MAI il suo indirizzo per spedire le mie ruote togliendo fuori le scuse più incredibili.
L'ultima volta che mi garantisce di aver spedito (come le altre tre o quattro volte almeno) mi manda via telefono una foto di una bolla delle poste non timbrata di un pacco ordinario con sopra scritto il mio indirizzo e nel mittente un indirizzo con una via inesistente del suo negozio anch'esso fantasma.
Ora ho presentato una denuncia alle autorità competenti contro tale persona e spero in riscontri positivi.
Quest' individuo ha ancora in vendita degli articoli sia su subito che su altri siti, quindi se vedete che vi risponde un certo Sergenti: ignoratelo!


Azz..... :azz:azz:azz

Ma a me avevano riferito che il negozio aveva chiuso... è vero?;nonzo%
 

matteo03

Pedivella
30 Settembre 2013
318
5
morano (mo)
Visita sito
Bici
ridley excalibur fondriest tf2 1.0
sergenti in una passata edizione della maratona delle dolomiti è scattato fortissimo all inizio ed è passato primo sul falzarego se non ricordo male... io l ho visto anche alla cronoscalata di gombola in completino tirolese lo stesso che credo avesse alla dolomiti.... di persona non lo conosco però sò che nel modenese è abbastanza conosciuto.;nonzo%
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ieri giro per lavarsi la coscienza dai peccati dell'ultimo dell'anno (e dei giorni precedenti) :-x... bel sole eh... bella la compagnia eh... tutto quello che vuoi eh... ma quando sono arrivato a casa e mi sono levato le calze le dita ci sono rimaste dentro. :wacko:
 

matteo03

Pedivella
30 Settembre 2013
318
5
morano (mo)
Visita sito
Bici
ridley excalibur fondriest tf2 1.0
ciao ragazzi e buona anno a tutti!!!!

domanda per i conoscitori/frequentatori della zona: la Giardini in zona Serra, è fattibile o c'è neve?

solitamente salgo a Serra da Sassuolo, ma x domanica volevo provar la Giardini. so' che il traffico pero' alle volte è....:wacko:

io rimarrei in pianura anche se oggi è piu caldo in quota che in pianura. la strada è pulita dalla neve però il rischio ghiaccio rimane... sempre se resta questo freddo cane!!
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Io ieri 85km piattone castelnuovo-camposanto, oggi 85km prignano, serra, marano, villabianca. Sul crinale prignano-serra ho anche visto un 16°...
Peccato perche è già il terzo weekend che mi sento un po giù di forma.
Ah, bellissimo panorama appenninico e poi si vedeva l'arco alpino, le giornate di bel sole in inverno per me sono sprecate in pianura, quando posso cerco sempre di inserire una o piu salite nel mio giro.
 
Ultima modifica:

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Anche io ieri partito alle 9 abbiamo fatto la fondovalle fino quasi Fanano , media 31, 8 km / h. ....ho patito un po di gambe alla fine avendo fatto 160 km in due giorni. ...era un po che non facevo doppietta !!
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Che bella giornata anche oggi! Io 105km di vagabondaggio senza meta in buona compagnia.. castelnuovo, montebudello(fatto 2volte), savignano, guiglia, zocca, ciano, tiola e poi casa... Bene le gambe.
Sono sorpreso perche ho gia superato i km fatti a gennaio 2014 (che erano veramente pochi), ora sono a 275 nel 2015.
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Buongiorno e buon anno a tutti!!! :-x:-x:-x
Da kilometraggi e medie mi pare di capire che per molti la stagione ciclistica sia già iniziata alla grande :hail:
Io per ora solo un 60ello con il primo Puia dell'anno, ma va bene così. Mi è solo dispiaciuto ieri non essere riuscito ad andare con quelli di BikeXP a S.Luca...:cry