Compagni Di Modena

matteo03

Pedivella
30 Settembre 2013
318
5
morano (mo)
Visita sito
Bici
ridley excalibur fondriest tf2 1.0
oggi giretto tranquillo partenza da casa, direzione roteglia, ho trovato mio padre abbiam fatto roteglia salvaterra e poi siam saliti da pigneto prignano per poi ridiscendere in val rossenna cosi mi ritrovavo a casa. 65 km a una media ridicola ma tra freddo, via bagnata, e l imperante crisi da gamba fredda dopo 50 km di mio padre che mi ha fatto sbellicare dal ridere devo dire che mi son divertito. e poi cosa voler di piu dalla vita... l importante è rilassarsi qualche ora che al giorno d oggi non è affatto facile. note sul giretto... ciclisti incontrati 3... sale raccolto dalle ruote... inquantificabile... garmin 500 sballato di 100 mt sull altitudine... e finalmente dopo la caduta un pò meno paura....o-o
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Oggi 95 km, valle scoltenna (in cui ce ancora un po di neve e ghiaccio a bordo strada), renno, pavullo e casa. A pavullo cerano 22° e a torremaina 11°... Roba da matti.
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ma sono cretino io o ieri mattina verso le 11 circa a Spilamberto c'erano dei tratti gelati? Tipo dalla rotatoria della Coop a quella dove si devia per il ponte sul Panaro?

No... perchè... ieri mi hanno preso per matto ma la rotatoria della Coop l'ho fatta tutta in drifting :-x :wacko: e sul rettilineo successivo (ma in velocità!!!) sbandavo come un imberiagozzo...
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Ma sono cretino io o ieri mattina verso le 11 circa a Spilamberto c'erano dei tratti gelati? Tipo dalla rotatoria della Coop a quella dove si devia per il ponte sul Panaro?

No... perchè... ieri mi hanno preso per matto ma la rotatoria della Coop l'ho fatta tutta in drifting :-x :wacko: e sul rettilineo successivo (ma in velocità!!!) sbandavo come un imberiagozzo...

Quoto , fino alle 12 ieri zero gradi a Spilla , poi nel pmeriggio si e' aperto e si stava meglio....:-x:-x
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
in primavera mi piacerebbe andare verso i lidi da sassuolo e cerco compagnia

Ho visto che [MENTION=9274]airmat[/MENTION] ti ha già risposto nel thread dei cugini. Cmq se vuoi compagnia la vedo dura in primavera, tutti quelli che conosco che hanno affrontato questo giro lo hanno fatto in estate per raggiungere moglie e figli già in vacanza.
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Ho visto che @airmat ti ha già risposto nel thread dei cugini. Cmq se vuoi compagnia la vedo dura in primavera, tutti quelli che conosco che hanno affrontato questo giro lo hanno fatto in estate per raggiungere moglie e figli già in vacanza.
il 1 maggio c'è un gruppo che parte da sassuolo per il mare ogni anno
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ho visto che @airmat ti ha già risposto nel thread dei cugini. Cmq se vuoi compagnia la vedo dura in primavera, tutti quelli che conosco che hanno affrontato questo giro lo hanno fatto in estate per raggiungere moglie e figli già in vacanza.

Era anche il mio caso

il 1 maggio c'è un gruppo che parte da sassuolo per il mare ogni anno

Interessante! riesci a sapere qlc di più? direi che c'è tempo per conoscersi (importantissimo quando si fanno tanti km assieme) ed organizzarsi o-o
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Vi siete dicertiti è oggi!?! Facevo la fondovalle in macchina e avro' visto 200 ciclisti... Alla rotonda a vignola gli ho pure dato la precedenza affinche non si granasse il gruppo... Io niente bici ne ieri ne oggi... Mi rifaro'...
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Ciao io ero tra i 200....[emoji3] [emoji3] [emoji3] siamo andati col gruppo fino alla casa gialla, circa 6 km da Fanano .
Alla fine ho fatto 98 km media 33, 4...[emoji27] [emoji27] [emoji27]