Oggi giornata dedicata ai test: Potenza incrementale, potenza/cadenza e wingate.[emoji123]
Gabriele C.
Gabriele C.
Ma sono cretino io o ieri mattina verso le 11 circa a Spilamberto c'erano dei tratti gelati? Tipo dalla rotatoria della Coop a quella dove si devia per il ponte sul Panaro?
No... perchè... ieri mi hanno preso per matto ma la rotatoria della Coop l'ho fatta tutta in driftinge sul rettilineo successivo (ma in velocità!!!) sbandavo come un imberiagozzo...
la rotatoria della Coop l'ho fatta tutta in drifting
Ecco questa è già più credibile...:asd:e sul rettilineo successivo (ma in velocità!!!) sbandavo come un imberiagozzo...
Ecco questa è già più credibile...:asd:
in primavera mi piacerebbe andare verso i lidi da sassuolo e cerco compagnia
il 1 maggio c'è un gruppo che parte da sassuolo per il mare ogni annoHo visto che @airmat ti ha già risposto nel thread dei cugini. Cmq se vuoi compagnia la vedo dura in primavera, tutti quelli che conosco che hanno affrontato questo giro lo hanno fatto in estate per raggiungere moglie e figli già in vacanza.
Ho visto che @airmat ti ha già risposto nel thread dei cugini. Cmq se vuoi compagnia la vedo dura in primavera, tutti quelli che conosco che hanno affrontato questo giro lo hanno fatto in estate per raggiungere moglie e figli già in vacanza.
il 1 maggio c'è un gruppo che parte da sassuolo per il mare ogni anno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?