Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
ciao a tutti.
A periodi alterni sgroppo in mtb. 60 km su strada.
Mi piacerebbe unirmi a qualcuno per dei giri in compagnia o in gruppo....
Tenetemi presente.

la mia mail è andreapischedda@libero.it
oppure contattatemi qui.

Qua siamo soprattutto bitumari da bdc più che biker, però resta collegato, non sia mai che una di queste volte riusciamo a fare un'uscita del forum!

Bel giro e bellissimo giornata!
Direi che hai usato benissimo il giorno di ferie, provocando grande invidia a chi è stato tutto il giorno dietro ad una scrivania...

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.837
905
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Questa mattina mi son fatto 2 ore agili per testare il nuovo Sram Force 22. Ragazzi è uno spettacolo. [emoji4] Cambio preciso e poco rumoroso. Il deragliatore è rapido sia a scendere sul 34 che a salire sul 50. Nessuna indecisione o correzione.[emoji2] Rispetto al Red 10V di prima generazione ho trovato un abisso. Non rimpiango neppure il fatto di aver appesantito la bici di 200 gr.[emoji5]

Gabriele C.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
per il giro che era in programma questa estate,che si potrebbe utilizzare come "raduno reggio/modenese", con il San Pellegrino d'Alpe (il periodo si mormorava fine luglio/inizio agosto se nn ricordo male ) io ho fatto il 1° passo........

acquistato pacco pignoni 11/32!!!!!!!!!

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
qualcuno sa notizie a riguardo la frana di montelusino se verra riaperta presto?

Le news più affidabili penso che siano quelle sul thread dei cugini reggiani, quindi cattive notizie...

Bravo!
Io l'ho fatto con 34*28, ma negli ultimi 4 tornanti avere qualche dente in più non mi sarebbe dispiaciuto

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR

Potevi serenamente acquistare un 22/32...
A cosa ti serve l'11? :angrymod:

Ah già... è vero che c'è la discesa...

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Oggi bel giro di 130km.
Castelnuovo, monteveglio, Tiola
Savigno, Tolè, Rocca roffeno
Castel d'aiano, Montese
Castel d'aiano
Zocca, Ciano, Castelnuovo. Che bella giornata!!

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ieri sera mentre tornavo a casa dal lavoro (ogni tanto uso il muletto con luci e zaino in spalla) mi son fatto un giro di novisad... poi mi ha raggiunto un gruppetto e mi son fatto un giro ai 40 all'ora. Cavoli che bello che sarebbe allenarsi così! Sarebbe il gruppo perfetto per me, almeno fino a quando non tocca a me di stare all'aria!!!
Sinceramente mi scoccia prendere la macchina e dopo 1 ora tirata farmi 30' per tornare a casa avrei paura di prendere freddo... qualcuno ha idee o consigli?