No, il giro della diecicolli era diverso serravalle-tiola-savigno-santa croce-lame-zocca.più o meno non dovrebbe essere anche il giro fatto alla 10 colli?!?!
che poi l'obbiettivo finale reale è arrivare a Verucchia.........
No, il giro della diecicolli era diverso serravalle-tiola-savigno-santa croce-lame-zocca.più o meno non dovrebbe essere anche il giro fatto alla 10 colli?!?!
che poi l'obbiettivo finale reale è arrivare a Verucchia.........
più o meno non dovrebbe essere anche il giro fatto alla 10 colli?!?!
che poi l'obbiettivo finale reale è arrivare a Verucchia.........
A Verucchia cosa c'é?
p.s: noto adesso che ho raggiunto il traguardo dei 1.000 messaggi!!!
Sì, guardando una puntata mi sembrava di sentire una parlata familiare, poi l'altra sera un amico mi ha detto di averci parlato ad una manifestazione.Ma lo sapete che quello che fa The Coach, la trasmissione di bike channel, è di Modena?
per contatto al 1.000 msg c'è da pagar una birra
se x 1000 offrite una birra... forse è meglio che io smetta di scrivere!!!
domani 7 colli modenesi dalle ore 7
pol.sacca
a voi quanto dsl è venuto fuori ?? io 1400 e rotti ,ma mi sembravano 2500 !!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?