Compagni Di Modena

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.414
1.402
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Fatta anche io oggi, che bello riassaporare il mio circuitino!
Salito da Torre per verificare lentamente le condizioni ma è tutto ottimo, l'asfalto è steso senza scalini e la strada è già decisamente pulita quindi si può andare tranquilli anche in discesa.

In cima al bivio mi aspettava un altro ciclista anche lui gongolante
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Tranquilli... il Puia-entusiasmo presto sparirà quando il ns. amico inizierà a streminare le puntine...:afraid:

...si vocifera che abbia fatto irritare il tizio che posava le lame di contenimento.... indovinate dove lo troveremo tra 2300 anni?