Cavoli... il fiandre è la mia preferita assieme alla sanremo! Ma forse un po'troppo x me magari nel 2017 :-D
Il Carlino oggi scrive che da mercoledì mattina Puianello è aperta. Io esco ora, forse passo a vedere.
Tranquilli...e' aperta e' aperta!...Restiamo in attesa di (buone) notizie!
Su strava ho visto che uno oggi l'ha fatta
Inviato utilizzando Tapatalk
Penso in bici da corsa
Inviato utilizzando Tapatalk
Puianello!
Quanto mi mancava, ieri fatta da entrambi i versanti!!!
Immagino[emoji6] piano 30 orari fino a Bologna poi a manetta al ritorno [emoji12]
Gabriele C.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?