mi dispiace di non esserci ,ci saranno altre occasioni
intanto buon giro delle radici.
intanto buon giro delle radici.
Io cmq se organizziamo un giro il 30 Luglio ci sono alla grande...mia moglie :rosik::rosik: sara' gia' al mare....quindi sono libero da ogni impegno anche lavorativo perche' non sono reperibile in quel week-end...
Io ricordo a tutti che domenica faccio Campogalliano Cimone... se i bidonari del sabato si vogliono unire al giro di domenica...
io sono libero sabato 23 e domenica 31... ovviamente sabato 30 no :rosik: ma si sà che ad organizzare in tanti le defezioni sono sicure: tra lavoro, casa, famiglia, altri sport, ecc.....
Oggi giro 249km,ci siamo incontrati con Sara a la Veggia,poi abbiamo proseguito in fondovalle fino a salire a Villa Minozzo,arrivando poi a Ligonchio,ma sul muro di Ospitaletto la Sara non ce la faceva più(mancavano anche i rapporti giusti)io ho proseguito,(però dovevo tornare indietro con Sara,ho sbagliato a lasciarla a tornare a casa da sola,dovevo farlo con lei),passo Pradarena,poi giù a Castelnovo Garfagnana,Chiozza,San Pelligrino,Cerredolo,Veggia,casa con 3515 mt. di dislivello,cmq. complimenti a Sara che ha fatto 160 km(solo che sono stato io egoista a lasciare sola)
:eek:Grazie Serks, non ti preoccupare... me la sono cavata!Non era giusto farti tornare indietro...Diciamo che all'80% è stata colpa dei rapporti... 160 km per me come sesta uscita in bdc vanno più che bene! Oggi sono riuscita anche a fare un giretto di 25 km e 1200 metri di dislivello in mtb...
complimenti ......alla sesta uscita..!!!!Grazie Serks, non ti preoccupare... me la sono cavata!Non era giusto farti tornare indietro...Diciamo che all'80% è stata colpa dei rapporti... 160 km per me come sesta uscita in bdc vanno più che bene! Oggi sono riuscita anche a fare un giretto di 25 km e 1200 metri di dislivello in mtb...
Sti ca@@i!!!Oggi giro 249km,ci siamo incontrati con Sara a la Veggia,poi abbiamo proseguito in fondovalle fino a salire a Villa Minozzo,arrivando poi a Ligonchio,ma sul muro di Ospitaletto la Sara non ce la faceva più(mancavano anche i rapporti giusti)io ho proseguito,(però dovevo tornare indietro con Sara,ho sbagliato a lasciarla a tornare a casa da sola,dovevo farlo con lei),passo Pradarena,poi giù a Castelnovo Garfagnana,Chiozza,San Pelligrino,Cerredolo,Veggia,casa con 3515 mt. di dislivello,cmq. complimenti a Sara che ha fatto 160 km(solo che sono stato io egoista a lasciare sola)
ComplimentiGrazie Serks, non ti preoccupare... me la sono cavata!Non era giusto farti tornare indietro...Diciamo che all'80% è stata colpa dei rapporti... 160 km per me come sesta uscita in bdc vanno più che bene! Oggi sono riuscita anche a fare un giretto di 25 km e 1200 metri di dislivello in mtb...
Come è andata? Km, disl?Io ricordo a tutti che domenica faccio Campogalliano Cimone...
complimenti ......alla sesta uscita..!!!!
renno ,a tornare indietro, l'ho fatto con calma perchè pensavo di patirlo di piu' ......ma dopo pavullo nel chilometro dell'acqua bona altro che cottura ........:impic:
capitan FINDUS......Ieri sono andato a Sestola passando da Renno, e ti devo fare i miei complimenti caro capitano.
Guarda ho fatto una fatica esagerata e dire che ero in macchina.
Domenica prossima devo tornare sul cimoncino e riprendere la bimba e credo che ci andrò in bici. Rientro in macchina con figliolanza.
chi va piano, va sano e va lontano...Complimenti sarasalli, io esco in bici da più tempo e non sarei riuscito a farli.
Ciao !!!
Ho un amico di Casinalbo (4 Km da Formigine) col quale usciamo spesso insieme.
Noi di solito ci facciamo tutti i colli verso Serramazzoni (Rocca S.Maria , Puianello , Ricco' , Salse di Nirano , Fogliano ecc.)
Se vuoi venire con noi organizziamo un giretto nei dintorni sui 100 Km
Facci sapere
ciao allora con molta probabilità starò a formigine il 2 agosto, se per quel giorno organizzate un'uscita fatemi sapere, a presto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?